72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho preferito la Juventus all’Inter”: ecco la verità di Mauricio Isla

Il cileno ha svelato i motivi che, quest’estate, l’hanno spinto a scegliere Torino invece della Milano nerazzurra.
A cura di Adriana De Maio
72 CONDIVISIONI
mauricio isla svelta perchè ha rifiutato l'inter

La sfida Scudetto di Serie A tra la capolista e l'inseguitrice viene riproposta da Mauricio Isla che in un'intervista rilasciata a SkySport24 ha rivelato un retroscena di mercato: quest'estate  poteva finire all'Inter. "Parlavo con il mio procuratore- ha detto Isla– lui mi diceva che c'erano due squadre su di me: la Juve e l'Inter". Le due big erano sulle sue tracce, sono entrambe squadre dall'indiscusso appeal ma poi ci sono stati "vari motivi" che hanno fatto pendere l'ago della bilancia del cileno verso i bianconeri, in particolare ci sono stati 2 fattori principali: Vidal e Conte.

Ho scelto la Juve per quello che mi diceva Vidal a proposito della società e dei compagni. Poi per Conte. Il mister mi voleva tanto e sono felice di aver accettato la Juve.

In più in bianconero ha ritrovato anche l'amico e collega ex Udinese, Asamoah: "Sapere che la Juve voleva anche lui mi ha ulteriormente spinto verso Torino". Infine, Isla ha commentato l'espulsione di ieri di Vidal: "Non conosco i motivi del rosso rimediato da Vidal in nazionale, posso soltanto dire che lui è un guerriero per la Juve. Un giocatore importante, spero di diventarlo anche io".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views