video suggerito
video suggerito

Higuain dopo C’è posta per te: “La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno”

Il Pipita, protagonista nella recente puntata del programma di Maria De Filippi, ha scritto un messaggio su Instagram: “E’ stato davvero commovente vedere questa famiglia così triste ma allo stesso tempo cosi unita. E sentire il loro abbraccio forte, caloroso, pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio”.
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI

Ha fatto piangere (e fa piangere) i tifosi del Napoli e delle squadre avversarie con i suoi gol. Fa impazzire di gioia i sostenitori della Juventus grazie alle sue reti. Gonzalo Higuain è il top player della Juventus ma, per una volta, ha strappato qualche lacrima al pubblico (quello in studio e quello davanti alla tv da casa) e alla conduttrice della trasmissione di C'è posta per te, Maria De Filippi, nell'insolito ruolo di sorpresa della storia che ha aperto la recente puntata del programma andato in onda su Mediaset. L'episodio ha avuto come protagonisti due genitori pugliesi e il loro figlio Luigi. La coppia, addolorata per la morte del primogenito Salvatore, aveva inviato alla De Filippi una lettera particolare per esaudire un desiderio: chiedere scusa all'altro figlio, Luigi, per averlo trascurato negli anni della malattia del fratello.

Immagine

Una storia che ha commosso il calciatore e la stessa De Filippi. Il bomber della Juventus, altrettanto emozionato, ha abbracciato il ragazzo e provato a incoraggiarlo: "Per me non è facile parlare, posso solo dire che tuo fratello che ti guarda da lassù è orgoglioso di te". A pochi giorni dalla trasmissione il Pipita – che in Argentina danno vicino alle nozze con la compagna Lara Weschler – ha postato su Instagram un messaggio molto toccante per ringraziare tutti (tifosi e non) per i bellissimi messaggi ricevuti.

Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia così triste ma allo stesso tempo cosi unita. E sentire il loro abbraccio forte, caloroso, pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro. Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di là del lavoro che fa perché la vita passa veloce. La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno.

Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perché in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti. Ancora molte grazie a tutti. Auguro a tutti un buon anno. E naturalmente ringrazio la redazione di C’è Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato. Un grande abbraccio a tutti.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views