1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann vuole l’Inter…quella di Beckham: “Se mi chiama andrò a giocare a Miami”

Alla vigilia della sfida di Nations League con l’Olanda, l’attaccante francese ha rivelato qual è il suo obiettivo futuro: “Voglio chiudere la mia carriera negli Stati Uniti. Mi piacerebbe Miami, ma anche Los Angeles non sarebbe male. Queste sono due grandi città, mi piace la mentalità e la cultura dello spettacolo che esiste negli Stati Uniti”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Major League Soccer è un sogno per molti giocatori. In tanti vorrebbero infatti chiudere la loro carriera negli States, dove il calcio non è vissuto in maniera ossessiva dai tifosi e dove la possibilità di ottenere un ingaggio elevato è molto alta. Del partito di coloro che vedono di buon occhio il calcio americano, fa parte anche Antoine Griezmann. L'attaccante francese dell'Atletico Madrid, ha infatti ammesso di aver già deciso quale sarà la sua ultime destinazione.

"Se Beckham mi vuole nel suo club allora andrò a giocare lì – ha spiegato il giocatore campione del mondo, in un'intervista concessa a "L'Equipe" – Voglio chiudere la mia carriera negli Stati Uniti. Mi piacerebbe Miami, ma anche Los Angeles non sarebbe male. Queste sono due grandi città, mi piace la mentalità e la cultura dello spettacolo che esiste negli Stati Uniti".

Great to see our crest being celebrated in Miami @mijares @intermiamicf

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

La voglia di stupire di Beckham

Atteso dalla seconda partita di Nations League con la Francia, il "piccolo diavolo" ha dunque inviato un messaggio a David Beckham, fresco di presentazione del nome e del marchio della sua franchigia statunitense: il Club Internacional de Futbol Miami, che partire dal 2020 parteciperà alla Major League Soccer statunitense. L'ex Spice Boy dovrà però aspettare ancora qualche anno prima di vedere davvero il francese a Miami.

Se non ci saranno particolari problemi o irresistibili tentazioni, Antoine Griezmann è quindi destinato a rimanere all'Atletico Madrid fino alla data della scadenza del suo contratto appena rinnovato: giugno 2023. Mosso da grande passione e dalla voglia di vincere anche negli States, Beckham ha comunque fatto capire di voler portare a Miami nomi di un certo livello. Secondo il "Daily Express", tra i giocatori sognati dall'inglese ci sarebbero tra gli altri Wayne Rooney, Gerard Piqué, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views