41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli effetti di GOMORRA su Chiellini: “Jackal state senza pensieri e forza Juve”

Simpatico siparietto su Facebook tra il difensore e i The Jackal che hanno conquistato ancora una volta il web e i social con il 4° episodio de “gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente”
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI

L’ultima fatica dei The Jackal ha, come da previsioni, conquistato la rete. Il 4° episodio de “gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente” è già virale, e spopola sul web e soprattutto sui social network. I fan non vedevano l’ora di ritrovare gli ormai celebri siparietti tra il malcapitato Fabio e il signor Cavastano, pronti a tornare a gustarsi i due alle prese con le frasi celebri dei protagonisti della seconda stagione dell’amatissima serie, tutta italiana. In tantissimi hanno commentato e condiviso l’ultimo video del gruppo di videomaker napoletani, sempre più protagonisti assoluti della rete.

Il simpatico siparietto tra Giorgio Chiellini e i The Jackal su Facebook
Il simpatico siparietto tra Giorgio Chiellini e i The Jackal su Facebook

Tra i fan a sorpresa dell’ultimo video c’è anche Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus e della Nazionale. Quest’ultimo fermo ai box per un infortunio muscolare, l’ennesimo da inizio stagione ha condiviso gli “effetti di GOMORRA” sulla sua pagina ufficiale Facebook complimentandosi con i The Jackal che, a loro volta, non hanno perso l’occasione per sfoderare la loro simpatia, ringraziando con un commento il calciatore bianconero: “Grazie! Forza Napoli”. A quel punto Chiello ha risposto utilizzando uno dei cavalli di battaglia della serie, spesso e volentieri citato dai protagonisti de “gli effetti di GOMORRA”: “State senza pensieri e forza Juve!”.

Un siparietto molto simpatico con i due commenti che hanno fatto incetta di like. I The Jackal sono riusciti a strappare un sorriso dunque al calciatore che non ha vissuto un inizio di stagione particolarmente brillante. Troppe partite, per Chiellini che non ha smaltito i postumi per le fatiche della scorsa annata rimediando qualche problema di troppo che ha privato Allegri di uno dei suoi giocatori più affidabili.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views