64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Buffon corre, al volante a 155 km/h

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato autore di un clamoroso autogol sui social dove ha pubblicato una foto al volante mentre guidava a 155 km/h. L’occhio attento degli utenti dei social network non perdona e dopo un attento zoom è stato scovato anche un pacchetto di sigarette nello sportello lato guida.
A cura di Redazione Sport
64 CONDIVISIONI
Immagine

Che i social network siano ormai parte del mondo attuale è una cosa piuttosto evidente. Che spesso possano essere uno strumento che si ritorce contro chi li usa è abbastanza scontato e ci sono tanti casi che lo testimoniano. Un ultimo esempio può essere quanto accaduto a Gianluigi Buffon che si è tradito da solo probabilmente in maniera involontaria, postando una foto sul suo profilo ufficiale di Twitter mentre era alla guida della sua violava il limite di velocità a 155 km/h. A corredo dell'immagine postata c’è una frase ("L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso") ma tutto questo non è passato inosservato agli utenti dei social network che hanno subito puntato il dito contro l'ex capitano della Juventus e della Nazional, i quali si sono scatenati facendogli notare l'infrazione molto probabilmente dopo aver fatto uno zoom sul contachilometri.

Gli haters hanno anche messo in evidenza la presenza di un pacchetto di sigarette al suo fianco e hanno fatto anche riferimenti allo stile di vita che sta conducendo uno dei portieri più forti di sempre. Il solito mix di commenti tra la realtà e il surreale che ormai sui social sono storia arcinota. Questa pioggia di critiche è arrivata proprio nel momento in cui l'ex numero uno del Paris Saint-Germain sta cercando squadra dopo la chiusura della parentesi in Francia. Sembra che quel modello che Gigi ha rappresentato in campo oggi sia venuto un po' meno al volante ma questo è dovuto a quella innata voglia di apparire in ogni momento della giornata di questo periodo storico.

Le critiche sui social a Gigi Buffon

Tantissimi i commenti e le critiche al portiere toscano. Un follower scrive: "Sigarette, e vabbè. 155 km/h, e vabbè, però almeno la cintura mettila, echeccazz!!". Un altro: "Grandissimo Gigi che non rispetta i limiti di velocità", oppure "La cintura ce l'ha… sui pantaloni". Insomma un mix di ironia e di battute anche abbastanza macabre come il riferimento a José Antonio Reyes, il calciatore spagnolo recentemente morto in un tragico incidente stradale legato all'alta velocità.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views