video suggerito
video suggerito

Gareth Bale, Juventus: Tottenham tentato con Sissoko e Iaquinta

Nonostante le dichiarazioni di incedibilità del manager del Tottenham, la Juventus tenta con due contropartite a soffiare Bale alle big d’Europa.
A cura di Marco Beltrami
107 CONDIVISIONI
Soccer - Barclays Premier League - West Ham United v Tottenham Hotspur - Upton Park

Tutti pazzi per Gareth Bale, il cursore di fascia gallese che ieri sera ha sfoderato una super prestazione realizzando una gran tripletta nel 4 a 3 tra Inter e Tottenham di Champions League.

Il manager degli Inglesi Redknapp, ha dichiarato incedibile Bale, che comunque da ormai due stagioni è un pezzo pregiato del mercato europeo, appetito dalle maggiori squadre del vecchio continente. Tra queste la Juventus hanno sempre tenuto sott'occhio le prestazioni del talentuoso giocatore, già in tempi non sospetti, quando cioè il laterale non era ancora così conosciuto. Secondo indiscrezioni di mercato i bianconeri pur di assicurarsi le prestazioni del giocatore sarebbero pronti a mettere sul piatto due calciatori: Iaquinta, da sempre gradito a Redknapp, e Sissoko centrocampista ben conosciuto oltremanica.

Nel frattempo le quotazioni dell'esterno continuano ad aumentare, e di questo passo saranno ben pochi i club che potranno permettersi l'acquisto di questo super calciatore che appare il prototipo perfetto del giocatore moderno.

Marco Beltrami

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views