video suggerito
video suggerito

Ganso-Milan, Robinho: ti aspettiamo

L’ex attaccante di Manchester City, Real Madrid e Santos è un grande amico del connazionale.
A cura di Gianni Monaco
25 CONDIVISIONI
ganso milan

Ganso al Milan è il tormentone di mercato di questi ultimi mesi, assieme a quello su Kakà e Balotelli. Ha detto la sua anche Robinho, intervistato da Milan Channel: "Spero che Ganso arrivi al Milan, lo aspettiamo. Ha una tecnica ed un'intelligenza incredibile in campo. Ganso, come Neymar, è un amico mio. La situazione finanziaria in Brasile non era buona –ha spiegato l'ex attaccante del Manchester City, del Santos e del Real Madrid – è difficile per un ragazzo brasiliano riuscire ad arrivare in grandi squadre se non ha un buon procuratore. Sono certo – ha aggiunto Robinho – che se ne arrivassero di più nei grandi club potrebbero vincere il pallone d'oro".

L'ex Manchester City han sin qui realizzato 11 gol in Serie A, uno in Champions League e uno in Coppa Italia. Certamente un buon bottino, anche se le critiche le ha ricevute eccome. "Io cerco di dimostrare in campo il mio valore, con belle partite e buone giocate. Cerco di dare il 100% e con il massimo dell'intensità – ha detto Robinho. – Siamo a un momento decisivo della competizione e del campionato italiano".

Sul derby del 2 aprile, Milan-Inter, Robinho ha le idee chiare: dopo Bari e Palermo sbagliare non si può più, "altrimenti non avremmo più il destino nelle nostre mani".


25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views