Ganso-Milan, Robinho: ti aspettiamo
Ganso al Milan è il tormentone di mercato di questi ultimi mesi, assieme a quello su Kakà e Balotelli. Ha detto la sua anche Robinho, intervistato da Milan Channel: "Spero che Ganso arrivi al Milan, lo aspettiamo. Ha una tecnica ed un'intelligenza incredibile in campo. Ganso, come Neymar, è un amico mio. La situazione finanziaria in Brasile non era buona –ha spiegato l'ex attaccante del Manchester City, del Santos e del Real Madrid – è difficile per un ragazzo brasiliano riuscire ad arrivare in grandi squadre se non ha un buon procuratore. Sono certo – ha aggiunto Robinho – che se ne arrivassero di più nei grandi club potrebbero vincere il pallone d'oro".
L'ex Manchester City han sin qui realizzato 11 gol in Serie A, uno in Champions League e uno in Coppa Italia. Certamente un buon bottino, anche se le critiche le ha ricevute eccome. "Io cerco di dimostrare in campo il mio valore, con belle partite e buone giocate. Cerco di dare il 100% e con il massimo dell'intensità – ha detto Robinho. – Siamo a un momento decisivo della competizione e del campionato italiano".
Sul derby del 2 aprile, Milan-Inter, Robinho ha le idee chiare: dopo Bari e Palermo sbagliare non si può più, "altrimenti non avremmo più il destino nelle nostre mani".