video suggerito
video suggerito

Frosinone, Moreno Longo sarà esonerato: arriva Marco Baroni

Il Frosinone ha deciso di esonerare Moreno Longo. Ufficiale il conferimento dell’incarico di nuovo allenatore a Marco Baroni, ex Benevento. “Può lavorare tranquillamente, a prescindere dal raggiungimento della salvezza in Serie A – ha spiegato il massimo dirigente del Frosinone, Stirpe -. Proprio per questo gli abbiamo offerto un contratto fino al 30 giugno 2020”.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Il Frosinone ha deciso di esonerare Moreno Longo. Mancava solo l'ufficialità che è arrivata in queste ore ma era già tutto deciso per il cambio della guardia sulla panchina dei ciociari reduci dal ko interno contro il Sassuolo. Una notizia che era nell'aria da diversi giorni, e che dunque si concretizzerà nelle prossime ore, anche grazie all'accordo con quello che sarà il nuovo allenatore del Frosinone. I gialloblu hanno infatti raggiunto l'accordo con Marco Baroni, che torna in Serie A dopo l'esperienza di Benevento.

Immagine

Frosinone, Moreno Longo è stato esonerato

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, il Frosinone ha deciso di cambiare guida tecnica. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'esonero di Moreno Longo è diventato ufficiale. Il rendimento negativo delle ultime partite con 3 sconfitte (2 contro Inter e Napoli, oltre a quella ultima con il Sassuolo) e un pareggio (con il Cagliari), ha spinto la società ad optare per una sostituzione in panchina, con la speranza di dare una sferzata alla squadra, contestata dai tifosi al termine dell'ultimo match di Serie A. Al momento la squadra è penultima con 8 punti, a -5 dalla zona salvezza (1 vittoria, 5 pareggi e 10 sconfitte, con 11 gol segnati e 35 subiti).

Marco Baroni è il nuovo allenatore del Frosinone

Già noto il nome del successore, ovvero Marco Baroni. L'ex allenatore del Benevento già nella giornata di martedì nella città ciociara ha discusso i dettagli del suo nuovo contratto. Dettagli spiegati dal presidente dei ciociari, Stirpe. "Baroni può lavorare tranquillamente, a prescindere dal raggiungimento della salvezza in Serie A – ha spiegato il massimo dirigente del Frosinone -. Proprio per questo gli abbiamo offerto un contratto fino al 30 giugno 2020".La volontà è quella di mettersi subito al lavoro in vista della prossima sfida, delicatissima, contro l'Udinese, in cui bisognerà cercare di invertire la rotta. La svolta in panchina sarà poi seguita anche da una presenza importante sul mercato per cercare di rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views