21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Freccero: “Chiedo scusa alla Juve per le mie frasi ma il rigore contro la Samp non c’era”

Il neo direttore di Rai2 ha voluto precisare le sue parole di ieri sulla Juventus durante la puntata di Calcio & Mercato. Dopo aver chiesto scusa a chi avesse interpretato male le sue parole si è soffermato sul rigore assegnato ai bianconeri contro la Sampdoria lo scorso 29 dicembre: “Confermo che il rigore per loro in Juve-Sampdoria non c’era”.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine

Chiedo scusa alla Juventus per le mie frasi, mi inchino, ma confermo che il rigore per loro in Juve-Sampdoria non c'era. La Var non può essere un'interpretazione, se lo stesso rigore fosse stato fischiato contro un'altra squadra sarebbe successo il pandemonio. È successo ai danni della Sampdoria… e quindi nulla!

Dopo le polemiche di ieri, ecco che Carlo Freccero, neo direttore di Rai2 ha voluto precisare le sue parole di ieri sulla Juventus durante la puntata di Calcio & Mercato. Il dirigente della seconda rete della televisione pubblica, nella conferenza stampa organizzata per il suo insediamento aveva parlato di "occupazione del VAR" ma stasera, dopo aver chiesto scusa a chi avesse interpretato male le sue parole si è soffermato sul rigore assegnato ai bianconeri contro la Sampdoria lo scorso 29 dicembre. Per togliere dal campo ogni dubbio, Freccero, prima di lasciare la parola a Paolo Paganini per proseguire la trasmissione, ha dichiarato nuovamente: "Signori, la mia era una battuta! La Juve è la più bella, è la più forte e vincerà tutto. Viva la Juventus!". Il caso dovrebbe essere chiuso, almeno per il momento.

Cosa è successo e il tweet Rai

“Io ormai guardo il campionato inglese. In Italia la Juve vince sempre, ha occupato tutti i Var possibili. E’ una cosa indisponente..forza Roma!”. Con questa battuta il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, nel corso di una conferenza stampa a Viale Mazzini in cui ha illustrato i suoi progetti per il prossimo anno della Rete aveva scatenato una forte polemica sui social tra i tifosi bianconeri. La Rai, per placare la discussione online è intervenuta con un tweet ufficiale, spiegando che il direttore avrebbe chiarito la sua posizione nella trasmissione “Calcio & mercato” su RaiSport e in replica su Rai2.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views