18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, parla Pepito Rossi: “Prandelli? Non mi interessa. Conte, un grande tecnico”

L’attaccante della viola risponde all’ex Ct confermando le sue dichiarazioni all’indomani dell’esclusione mondiale. E tifa per Antonio Conte in Nazionale: “Lui è un vincente”
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

C'eravamo lasciati con i post sui social che avevano scatenato la rabbia dei tifosi azzurri e tutta l'amarezza di Giuseppe Rossi per non essere stato inserito nei 23 della Nazionale in partenza per il Mondiale in Brasile. Che è finito come tutti sappiamo e che per molti è sembrata la conferma delle errate scelte dell'oramai ex Ct oggi accasatosi al Galatasaray. Adesso, soprattutto dopo il ‘lancio di stracci' da parte dello stesso Prandelli in conferenza stampa di presentazione al club turco, ritorna a parlare anche l'attaccante della Fiorentina che con i Viola si sta allenando per preparare al meglio la prossima stagione dove vuole ad ogni costo riprendersi un posto fisso da titolare nell'attacco gigliato e convincere chiunque arriverà sulla panchina azzurra. Dove potrebbe approdare Antonio Conte, un allenatore che Pepito stima moltissimo.

Addio Prandelli, si tifa per Conte

Dopo alcune settimane di silenzio, Giuseppe Rossi riapre il capitolo sulla Nazionale e lo fa rispondendo a distanza alle parole di Prandelli che da Istanbul lo aveva criticato per aver raccontato parte della verità della sua esclusione in Nazionale e per averlo deluso umanamente parlando. Da Moena, dove si trova in ritiro con la Fiorentina, Pepito risponde all'ex Ct che l'aveva definito la più grossa delusione personale: "Non mi interessa quello che dice l'ex ct. I tweet? Li rifarei, non ho attaccato nessuno ma solo chiarito un paio di cose che avevo letto". Poi il pensiero di Rossi va ancora alla Nazionale ma per capirne il futuro visto che da settembre inzierà una nuova avventura con un nuovo tecnico e le qualificazioni ai prossimi Europei del 2016. Così, davanti al divorzio con la Juventus, il centravanti viola fa il tifo per Antonio Conte: "E' un vincente, lo vedrei benissimo nell'Italia".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views