video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Montella: “Felice per Matri. Sono fiero della mia squadra” (VIDEO)

I viola grazie al successo di Catania si sono riavvicinati alla terza della classe Napoli.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vincenzo Montella può sorridere. La sua Fiorentina ha battuto con un perentorio 3 a 0 al Massimino il Catania nel segno dell’ultimo arrivato Matri, protagonista di una doppietta. Un risultato che ha permesso ai viola di accorciare le distanze in classifica dalla terza della classe Napoli, bloccata a Bologna. Il tecnico viola ai microfoni di Rai Sport si è detto entusiasta della prestazione dei suoi: “Sono felice per l'esordio di Matri, abbiamo meritato i tre punti. La gara è stata equilibrata in avvio, ma la Fiorentina ha mostrato la sua maturità. Sono fiero della prestazione offerta dai miei ragazzi".

Inevitabile una battuta su Matri. Il centravanti con una doppietta ha risolto i problemi offensivi della Fiorentina dopo gli infortuni di Gomez e Rossi: “Abbiamo perso Mario Gomez e Giuseppe Rossi per infortunio. Abbiamo scelto Matri perché è completo, sa sacrificarsi per la squadra e può giocare col tedesco o con Pepito. La società ha risposto all'esigenza della squadra, la proprietà si sta appassionando e vuole fare bene. Il rientro di Gomez? Speriamo arrivi presto”.

Montella vive alla giornata. Nessun programma a lunga scadenza per Borja Valero e compagni che invece devono lavorare alla giornata e fare bilanci solo a fine stagione: “Non conosco nemmeno il calendario. Pensiamo a una gara alla volta, sono fiero della qualità della prestazione della Fiorentina contro il Catania".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views