video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Sepe: “La mia avventura alla Fiorentina è finita”

Dopo la sua esclusione per la sfida contro il Tottenham, il portiere campano si è sfogato duramente su Instagram: “La mia avventura in viola finisce qui”. Nel pomeriggio, con un altro post, si scusa: “Ho sbagliato. Accetterò le sanzioni della società”. Sousa non perdona e lo lascia fuori squadra.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dura la vita del portiere di riserva, spesso costretto a rimanere in panchina e a giocare soltanto in rare occasioni. Lo ha capito bene anche Luigi Sepe che, dopo aver accettato di trasferirsi alla Fiorentina la scorsa estate, sta ora conoscendo l'amara realtà. Dopo aver scartato l'ipotesi di fare il secondo di Reina a Napoli, dove continuano ad avere in mano il suo cartellino, il portiere di Torre del Greco ha sposato la causa viola e si è trasferito in prestito in riva all'Arno con linea di giocarsi la maglia da titolare con Tatarusanu. Un desiderio che, però, è rimasto tale dopo le scelte di Paulo Sousa. Il portoghese ha infatti preferito il rumeno, lasciando al 24enne ex Empoli solo la vetrina dell'Europa League fino alla gara d'andata contro il Tottenham: match che Luigi Sepe ha potuto vedere soltanto dalla panchina.

E adesso è finito fuori rosa, come annunciato dallo stesso allenatore dei toscani. "Lui ha avuto tante opportunità in coppa ed io come allenatore prendo le mie decisioni – ha ammesso in conferenza stampa -. Quando i giocatori si espongono devono essere responsabili per quello che dicono. La società ha preso una decisione".

Lo sfogo sul web – L'esclusione contro gli "Spurs" ha rovinato la serata del portiere di riserva della viola che, attraverso il suo profilo Instagram, ha urlato tutta la sua rabbia: "Oggi mi sento di scrivere, devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone – si legge nel post di Sepe – Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva “pensaci bene a ciò che fai, a dove andare, è una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va” e un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città. Ora a distanza di sei mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale!".

Immagine

Il calciatore, che verrà pesantemente multato dalla Fiorentina, s'è poi scusato nel pomeriggio pubblicando un altro post sul proprio profilo di Instagram. "Chiedo scusa, ho sbagliato. Accetterò le sanzioni della società".

https://www.instagram.com/p/BB-nRmxvD0Y/?taken-by=luigisepe
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views