1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Kalinic si scalda: “Mi sto preparando per sfidare il Napoli”

Attraverso Instagram l’attaccante croato rassicura i tifosi viola, spaventati dalla sua uscita dal campo durante Malta-Croazia, e prenota una maglia da titolare per la sfida ai partenopei. Nelle prossime ore, intanto, arriverà la firma del rinnovo contrattuale di Marco Alonso.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nikola Kalinic è già tornato a Firenze e sta bene. L'attaccante della Fiorentina, impegnato nei giorni scorsi nella decisiva partita europea contro Malta, ha subito sgombrato i dubbi e le paure generate dalla sua uscita anticipata dal campo durante il match di Ta'Qali. L'attaccante era uscito all'ora di gioco, sostituito da Andrej Kramaric per un affaticamento muscolare: "Un bruciore al muscolo posteriore delle cosce", aveva dichiarato il commissario tecnico della Croazia, Ante Cacic. Un piccolo risentimento dovuto alla stanchezza, che non ha tolto il sorriso al giocatore: pronto a tornare in campo con la maglia della Fiorentina e a confermare quanto di buono ha fatto vedere in queste prime sette giornate di campionato italiano. Per la trasferta del San Paolo, dunque, Kalinic sarà probabilmente ancora una volta il terminale offensivo del 4-3-2-1 di Paulo Sosa: modulo che ha già dato i suoi frutti, portando i viola in testa alla Serie A.

Il messaggio su Instagram – E' stato lo stesso Kalinic, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha tranquillizzare i tifosi toscani: "Sono tornato e adesso continuo con la preparazione, per la partita importante contro il Napoli", ha scritto l'attaccante sul noto social network. Anche la stessa società gigliata ha fugato dubbi e paure delle ultime ore. Nikola Kalinic sta bene ed è abile e arruolato per Napoli, tant'è vero che gli esami medici inizialmente fissati dal club di Andrea Della Valle sono stati cancellati. Ora la palla passa a Paulo Sousa che, con il rientro di Babacar (che non sente più male alla caviglia), potrebbe anche decidere di fare un po' di turnover e di regalare qualche minuto di riposo al giocatore croato. Intanto buone nuove arrivano dal fronte Marcos Alonso. Lo spagnolo, che deve ancora rinnovare il contratto, è atteso da un vertice con la dirigenza proprio per mettere la firma e allungare la sue esperienza a Firenze di qualche anno. Il padre del ragazzo, che cura gli interessi del difensore viola, è già arrivato in città. Nelle prossime ore il summit decisivo, con la probabile firma sul nuovo contratto che durerà fino al 2018.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views