277 CONDIVISIONI
3 Marzo 2017
15:36

Fiordelisi-Higuain, pace fatta: ecco il lato B della bella spadista

L’atleta che poche settimane fa ha svelato i contenuti delle chat con il Pipita che le richiedeva di inviarle foto del lato B, ha postato su Instagram un video in costume in cui mostra il suo fisico.
A cura di Marco Beltrami
277 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain ha raggiunto il suo obiettivo. Battute a parte, pace fatta tra Antonella Fiordelisi e il bomber della Juventus, dopo la vicenda che poche settimane fa ha catalizzato l’attenzione sui giornali di gossip e non solo. La giovane e bella spadista salernitana aveva infatti definito il Pipita un “malato”. Il motivo? Una conversazione virtuale finita male, con l’atleta che dopo aver dialogato su Facebook con il calciatore, ha rivelato alcuni retroscena molto particolari del tutto. “Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Accadeva circa un mese e mezzo fa”.

Gli ultimi provocanti scatti pubblicati da Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/)
Gli ultimi provocanti scatti pubblicati da Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/)

A quel punto inevitabilmente si è sollevato un polverone, che ha stupito la stessa Antonella. Quest’ultima infatti in una intervista a Chi si è scusata con il giocatore chiarendo il senso delle sue parole: "Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo. Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!". A distanza di qualche settimana, la spadista azzurra ha stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram un brevissimo video in cui si mostra in costume, con tanto di Lato B in bello spolvero. Il tutto accompagnato dal post ironico: "Prima o retromarcia? Ahahaha #essereNaturali”. Commenti a raffica per lo scatto, con Gonzalo Higuain che avrà sicuramente apprezzato…".

277 CONDIVISIONI
Higuain mostra il lato oscuro della vita da calciatore:
Higuain mostra il lato oscuro della vita da calciatore: "La gente pensa sia facile, per niente"
Scandalo al Chelsea, cacciato un pezzo grosso per messaggi sconci:
Scandalo al Chelsea, cacciato un pezzo grosso per messaggi sconci: "Vuoi fare la cattiva?"
Colpo di scena Tsitsipas all'US Open: piegato ed eliminato dal numero 94 in classifica mondiale
Colpo di scena Tsitsipas all'US Open: piegato ed eliminato dal numero 94 in classifica mondiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni