2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 19, quali sono i dieci giocatori più forti del gioco?

Atteso in tutti i negozi il prossimo 28 settembre, il nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo vedrà Cristiano Ronaldo e Leo Messi in testa alla classifica dei giocatori con l’overall più alto. Il portoghese e l’argentino hanno infatti entrambi un punteggio di 94. Dietro di loro Neymar con 92.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le emozioni del Mondiale in Russia hanno lasciato il posto a quelle dei vari campionati e a quelle delle due coppe europee: l'Europa League e la Champions. Per tutti i tifosi queste competizioni hanno un valore particolarmente importante, così come per tutti gli appassionati di Fifa 19: il videogioco dell'Electronic Arts, diventato un "must have" in molte case italiane. In base a ciò che hanno fatto i vari protagonisti del pallone in questi tornei, il punteggio di ogni giocatore (l'overall) è infatti variato.

Se l'anno scorso Leo Messi era dietro a Cristiano Ronaldo, quest'anno la grande novità è che l'argentino è in testa alla classifica dei 10 giocatori più forti proprio insieme al nuovo CR7 bianconero. Entrambi hanno infatti un ranking di 94, contro i 92 di Neymar. Subito dietro al tridente in testa a questa speciale "top ten", troviamo invece Luka Modric: passato da 89 a 91 (come De Bruyne) grazie allo splendido Mondiale giocato in estate.

Suarez in segno negativo

La parata di stelle (anche se in questo caso assolutamente virtuali) continua dalla sesta posizione alla decima. Hazard, Sergio Ramos, De Gea e Luis Suarez hanno tutti un overall di 91, con l'attaccante del Barcellona che è stato l'unico in graduatoria ad avere avuto una diminuzione del proprio valore. A chiudere i magnifici dieci è invece Toni Kroos con un ranking di 90: lo stesso dell'anno scorso.

Scorrendo la lista oltre la posizione numero 10, troviamo ovviamente anche altri campioni della nostra Serie A. Oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono anche Chiellini e Dybala (89), Higuain, Handanovic e Insigne (88), Hamsik, Immobile e Icardi (87). Attese da tutti gli appassionati, le valutazioni dei giocatori lanciano dunque il conto alla rovescia per la data della pubblicazione del nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo: in uscita il prossimo 28 settembre.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views