2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 19, ora vale tutto: da oggi si può giocare senza arbitro

Il tanto atteso nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo Fifa 19 torna ad intrigare i videogiocatori con inedite e particolari modalità di gioco. Tra le più apprezzate anche quella denominata “No Rules”: un’impostazione che permette di giocare senza l’intervento dei direttore di gara.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Fifa 19 è finalmente disponibile per tutti gli appassionati. Il tanto atteso titolo dell'Elecronic Arts dal 28 settembre si trova finalmente in tutti i negozi e a disposizione delle migliaia di appassionati videogiocatori. Dopo aver rivelato quali sono i giocatori con la quotazione più alta, i produttori del nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo hanno anche inserito nuove e particolari modalità di gioco.

Chi ha scaricato la versione demo di Fifa 19, si è infatti già imbattuto nell'inedita "House Rules": impostazione che permette di disputare incontri amichevoli senza alcun intervento dell’arbitro. Durante le partite, sarà dunque possibile giocare senza alcuna chiamata del direttore di gara per eventuali falli di gioco (in ogni zona del campo) e in caso di posizione di fuorigioco dei giocatori.

Immagine

Le altre modalità inserite in Fifa 19

Particolarmente apprezzate dagli utenti, sono anche le altre quattro modalità inserite nel nuovo titolo dell'EA Sport. Con quella denominata "Long Range", il giocatore trarrà vantaggio dai gol segnati da fuori area che avranno un valore doppio, con quella chiamata "Survival" per ogni gol segnato verrà eliminato in modo casuale un proprio giocatore (non il portiere), in modo da "riequilibrare" la partita e dare un vantaggio a chi ha appena subito la rete. Vincerà colui che rimane con meno di due giocatori in campo.

Le ultime due opzioni si chiamano "Headers & Volleys" e "First to…". Nella prima si può segnare esclusivamente con gol di testa o con tiri al volo. In questo caso sono ovviamente ammessi gol da calcio di punizione e da rigore. Con "First to…", infine, si potrà scegliere il modo con cui arrivare alla vittoria: ad esempio con il classico e tanto contestato "golden gol", che premia chi riesce a segnare per primo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views