2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 19, Lingard protesta ancora contro la EA Sports: “Sono il più veloce dello United”

Dopo la protesta legata al look del suo personaggio tutt’altro che gradito, l’esterno offensivo del Manchester United torna a far sentire la sua voce agli sviluppatori del popolare videogioco FIFA 19 chiedendo un ritocco questa volta delle sue caratteristiche tecniche legate alla fisicità e alla velocità.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Jesse Lingard sembra avere un conto aperto con gli sviluppatori del popolare videogioco FIFA 19. Solo poche settimane fa il duttile giocatore del Manchester United e della nazionale inglese aveva fatto sentire la sua voce con i responsabili della EA Sports, chiedendo un ritocco al suo look e in particolare alla capigliatura del suo personaggio. Adesso nel mirino dell'esterno offensivo classe 1992, ci sono le caratteristiche tecniche e le statistiche che sono state scelte per il suo alter ego virtuale in FIFA 19.

Foto https://twitter.com/virtualballers/status/1034614081636814849
Foto https://twitter.com/virtualballers/status/1034614081636814849

FIFA 19, la richiesta di Jesse Lingard alla EA Sports

Non si può certo dire che Lingard non sia un giocatore schietto. Durante la sua giovane carriera il centrocampista ha sempre confermato di non avere come si suol dire "peli sulla lingua" in campo e in fuori. Dopo essersi lamentato per la sua capigliatura ("Sono 99 anni che ho lo stesso taglio di capelli. Potreste cambiarlo?"), il talento inglese ha fatto sentire la sua voce con gli sviluppatori di FIFA 19 per le caratteristiche tecniche scelte per il suo personaggio, che a suo dire non sarebbero all'altezza delle sue doti. Per farlo ha postato su Twitter un video-messaggio rivolto alla EA Sports in cui si rende protagonista di uno scatto.

Lingard protesta su Twitter contro FIFA 19, ecco perché

Già perché a far indispettire Lingard è stata la scarsa fisicità impostata per lui su FIFA 19 che incide anche sulla velocità dell'esterno offensivo del Manchester United. Queste le sue parole nel video pubblicato sul social network: "Ti sto dicendo una cosa. La FIFA ha bisogno di aumentare la mia fisicità a 99 e la mia velocità deve risalire da 84. In realtà a 95. Sai perché? Perché sono veloce e giuro probabilmente il più veloce".

Quanto vale Lingard su FIFA 19

Le indiscrezioni sui dati di FIFA 19 che già circolano sul web raccontano di un Lingard che ha un totale di 82 come punteggio, ben lontano dunque dal 99 richiesto. Si ritrova dunque a pari merito con Ander Herrera, Fred, Antonio Valencia e Eric Bailly, lontano da Pogba (88) e De Gea (91). Di certo il miglioramento rispetto a FIFA 18 c'è stato visto che è passato da 78 ad 82, ma è troppo poco per un Lingard che vuole subito un ritocco fino a 95.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views