3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 19, il rating dei giocatori: ecco quanto valgono Cristiano Ronaldo e Neymar

In attesa dell’uscita ufficiale del popolare videogioco prevista per il 28 settembre sono stati svelati i primi retroscena sui rating dei calciatori, ovvero la valutazione delle loro qualità tecniche. Dominano Cristiano Ronaldo e Neymar che con Juventus e Psg sono stati inseriti nella demo che sarà disponibile tra pochi giorni.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

E' partito il conto alla rovescia per il 28 settembre, data in cui uscirà ufficialmente Fifa 19. In attesa di scatenare la corsa all'acquisto del popolare videogioco calcistico che avrà in copertina Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, non mancano le indiscrezioni sulle novità e sui dettagli della nuova edizione. Su internet e in particolare sui social network ecco allora che sono stati svelati i primi retroscena sui rating dei calciatori, ovvero la valutazione delle loro qualità tecniche.

Foto Twitter @TheFUTSBC
Foto Twitter @TheFUTSBC

Quando esce Fifa 19 e la demo

Fifa 19 uscirà ufficialmente il prossimo 28 settembre, ma come accaduto anche nelle scorse annate la EA Sports, offrirà una demo del simulatore che permetterà ai videogiocatori di "assaggiare" la nuova edizione. La demo di Fifa 19 sarà disponibile dal 12 settembre e metterà a disposizione degli utenti solo 8 squadre, ovvero Manchester United, Manchester City, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Tottenham e Juventus.

Fifa 19, il rating dei giocatori. Dominano Ronaldo e Neymar

Ecco dunque che sui social sono stati svelati i rating dei giocatori delle squadre presenti nella demo di Fifa 19, ovvero le quotazioni che rispecchiano il loro valore in campo. Come da copione la valutazione più alta è per i due uomini copertina Ronaldo e Neymar:  il colpo di calciomercato della Juventus, e l'attaccante del Psg hanno un rispettivamente un rating di 94 e 92, uguali a quelli della scorsa edizione come confermato da FoxSports. A seguire ecco a 91 il miglior giocatore dei Mondiali Modric, il portiere dello United De Gea e la stella del City De Bruyne. Solo 87 per Mbappé, alle spalle di Isco e Kane a quota 89. Bisognerà aspettare invece la data d'uscita del videogioco per conoscere il rating di Messi che con il Barcellona non è presente nella demo.

Il rating dei calciatori in Fifa 19

Ecco il rating di tutti i calciatori delle squadre della demo di Fifa 19: 94 – Cristiano Ronaldo, Juventus; 92 – Neymar, Paris Saint-Germain; 91 – Kevin De Bruyne, Manchester City; 91 – David De Gea, Manchester United;  91 – Luka Modric, Real Madrid 91 – Sergio Ramos, Real Madrid; 90 – Lewandowksi, Bayern Monaco; 90 – Manuel Neuer, Bayern Monaco; 90 – Diego Godin, Atletico Madrid; 90 – Jan Oblak, Atletico Madrid; 90 – Toni Kroos, Real Madrid; 90 – Thibaut Courtois, Real Madrid; 89 – Harry Kane, Tottenham; 89 – Paulo Dybala, Juventus; 89 – Giorgio Chiellini, Juventus; 89 – Antoine Griezmann, Atletico Madrid; 89 – Edinson Cavani, Paris Saint-Germain; 89 – Sergio Aguero, Manchester City; 89 – David Silva, Manchester City; 89 – Mats Hummels, Bayern Monaco; 88 – James Rodriguez, Bayern Monaco; 88 – Paul Pogba, Manchester United; 88 – Thiago Silva, Paris Saint-Germain; 88 – Gianluigi Buffon, Paris Saint-Germain; 88 – Gareth Bale, Real Madrid; 88 – Marcelo, Real Madrid; 88 – Hugo Lloris, Tottenham; 88 – Christian Eriksen, Tottenham; 87 – Kylian Mbappé, Paris Saint-Germain; 87 – Romelu Lukaku, Manchester United; 87 – Alexis Sanchez, Manchester United

Quali sono le novità di Fifa 19

Sono tante le novità che saranno introdotte da EA Sports in Fifa 19. Le prime riguardano anche il nostro calcio, soprattutto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus con la Lega Calcio ha annunciato la nuova partnership commerciale con la casa produttrice. Ecco allora che sul videogioco tornerà la Serie A Tim con tanto di logo ufficiale, oltre alla presenza di tutte le squadre, degli stemmi originali sulle divise, del trofeo e dei palloni ufficiali della stagione tricolore. Senza dimenticare anche la presenza degli altri campionati (compresa la Chinese Super League) e soprattutto dei tornei continentali quali la Champions League e l'Europa League

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views