12 CONDIVISIONI

FIFA 19, Jesse Lingard all’attacco: “Cambiate la mia pettinatura”

Il centrocampista offensivo del Manchester United, autore di un bel Mondiale con l’Inghilterra, se l’è presa con i programmatori della EA Sports che a suo dire da anni non gli cambiano la pettinatura. Su Twitter Lingard ha scritto: “Sono 99 anni che ho lo stesso taglio di capelli. Potreste cambiarlo?”
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Jesse Lingard è un giocatore fortissimo, destinato a diventare una delle stelle del calcio inglese. I numeri ce li ha tutti, gioca nel Manchester United, ha disputato un bel Mondiale con la nazionale di Southgate, ma anche fuori dal campo si è mosso bene per diventare un personaggio, una relazione con una splendida modella lo ha fatto conoscere anche fuori dal calcio, poi si è inventato un modo di esultare e ha pure creato un marchio registrato con la sua esultanza. C’è qualcuno però tra i programmatori di FIFA che ha commesso qualche piccolo errore e ha fatto infuriare il giocatore che su Twitter ha bersagliato la casa produttrice del videogioco.

Immagine

Spesso negli ultimi anni tanti calciatori hanno attaccato i programmatori del popolarissimo videogioco, che anche quest’anno ha in copertina Cristiano Ronaldo, all’elenco adesso si aggiunge Lingard che dopo aver visto se stesso in FIFA 19 si è arrabbiato, ha criticato chi lo ha ricreato e ha protestato ufficialmente con un paio di post molto simpatici scritto sul suo profilo Twitter. Il principale oggetto del contendere è la pettinatura: “Potete cambiare il mio taglio di capelli per favore? Nel nostro gioco ho lo stesso taglio da 99 anni”.

Non contento Lingard ha continuato facendo un appello in merito al proprio fisico, che in questi anni è cambiato, ma non per quelli della EA Sports. Difficile se non impossibile che qualcosa possa modificarsi nell’edizione ’19 che sarà in vendita dal prossimo mese di settembre, anche se il giocatore magari potrebbe avere un aspetto molto più simile a quello reale dopo l’aggiornamento con qualche patch. Quello che è certo è che nell’edizione del 2020 Lingard riconquisterà a tutti gli effetti le sue sembianze, anche se forse tra un anno cambierà ancora una volta capigliatura e in quel caso potrebbe ancora non riconoscersi nel videogioco.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views