12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 17 Ultimate Team, aggiornati i valori: Higuain cresce, Gagliardini sorprende

La società californiana ha comunicato le variazioni di valori per il suo popolare videogioco. Tra i tanti giocatori che hanno visto crescere la loro valutazione ci sono anche l’attaccante della Juventus e il centrocampista dell’Inter: salito di ben 14 punti.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Apprezzato in tutto il mondo proprio perchè considerato molto vicino alla realtà, Fifa 17 ha subito una "modifica" importante nelle ultime ore. L'Electronic Arts ha infatti comunicato l'aggiornamento invernale dei valori dei giocatori di Serie A selezionati nell'Ultimate Team. Considerato il videogioco di simulazione calcistica più bello e "giocabile", il titolo dell'EA Sports ha così modificato (verso l'alto o verso il basso) le valutazioni di decine di protagonisti del "football" di casa nostra. Tra di loro spicca il salto in avanti della coppia bianconera formata da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala (entrambi saliti di un punto), così come è stato modificato verso l'alto il valore dell'altro capocannoniere del campionato italiano, Edin Dzeko, e quello del nuovo centrocampista nerazzurro Gagliardini: "cresciuto" di ben 14 punti e ora valutato 75.

Tra i peggiori anche Antonio Cassano

Come dichiarato dalla società californiana, "i valori aggiornati saranno applicati nei nuovi elementi di base che si trovano nei pacchetti, tuttavia alcuni giocatori in questione, esistenti in versione In-Form, saranno aggiornati automaticamente". Dopo l’aggiornamento dei giorni scorsi di FIFA 17 Ultimate Team, dedicato ai giocatori della Premier League, è arrivato dunque anche quello relativo al campionato italiano. Le valutazioni reali hanno influenzato anche quelle "virtuali" e toccato da vicino quei giocatori che hanno deluso in questa prima parte di campionato. Molti di loro, infatti, hanno visto scendere la loro valutazione. E' il caso, ad esempio, di Carlos Bacca. Il colombiano, sempre più "fantasma" nel Milan di Vincenzo Montella, è infatti sceso di un punto. Come lui anche campioni come Pepe Reina, Gary Medel e persino Antonio Cassano: anche lui "declassato", nonostante non scenda in campo da diverse settimane.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views