14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 17, Donnarumma tra i giovani più forti con Martial e Coman

EA Sports ha svelato quali sono i migliori giovani su FIFA 17. Combinando il valore attuale e quello potenziale il migliore è il francese Martial del Manchester United. Tra i più bravi anche Renato Sanches, Dele Alli, Saul, Coman e il milanista Donnarumma.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI

FIFA 17 sta per uscire e continuano ad arrivare tante anticipazioni. L’ultima riguarda i migliori giovani che gli appassionati del videogioco calcistico più famoso avranno a disposizione nelle rispettive squadre. Perché sono stati resi noti i valori attuali e i valori potenziali degli Under 23 più interessanti del panorama internazionale. Tra di essi c’è anche il portiere del Milan Gigio Donnarumma. Il diciassettenne numero uno è in buona compagnia. Perché nell’elenco sono compresi anche Martial e Rashford del Manchester United, Dele Alli del Tottenahm, Coman e il campione d’Europa Renato Sanches del Bayern Monaco.

Immagine

Martial numero 1 – José Maria Gimenez dell’Atletico Madrid è quello che ha il valore attuale più alto, 83, e precede di un soffio Anthony Martial. Ma il nazionale francese, titolare con il Manchester United, ha la media più alta se si combinano il valore attuale e quello potenziale. Il compagno d’attacco di Ibra ha un valore potenziale di 90. Martial a livello di potenziale è in compagnia di Alli del Tottenham, di Renato Sanches fresco di passaggio al Bayern e di Ousmane Dembele. Tutti loro battono una lunga schiera di concorrenti che come valore potenziale si fermano a quota 88 e un gruppetto di calciatori che invece salgono fino a 89 e cioè Zouma del Chelsea, il belga Tielemans, Asensio del Real e Halilovic.

Gigio potenziale da big – Come valore attuale Gigio Donnarumma non brilla perché si ferma a 76, come Rashford del Manchester United. Ma il potenziale del numero uno rossonero è 88. E questo è un bell’endorsement per lui. Perché a quota 88 ci sono calciatori già affermati come Sterling, per cui il City svenò lo scorso anno, Sane, convocato per gli Europei da Loew, Iheanacho del City, l’ex romanista Sanabria, il centrocampista Saul dell’Atletico Madrid (che parte da 80) che ha già disputato una finale di Champions, e soprattutto l’ex juventino Kingsley Coman, attualmente fermo a un valore di 81, considerato da molti come il campionissimo del domani.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views