53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 17: Aubameyang il calciatore più veloce. Sul podio Biabiany

Aubameyang del Borussia Dortmund raggiunge addirittura quota 96 a livello di velocità. Sul podio Bolly e l’interista Biabiany. Bale si ferma a 94 ed è settimo alla pari di Aguirre, Miyaichi, Villalba, Cuero, Manneh e dell’ex milanista Oudamadi.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI

FIFA 17 sta per uscire e continuano ad arrivare grandi anticipazioni. Adesso EA Sports, la casa produttrice dello storico videogioco calcistico, ha reso nota la classifica dei venti calciatori più veloci dell’ultimo FIFA e le sorprese non mancano affatto. Nella top venti non mancano nomi di insospettabili. Gareth Bale del Real Madrid è solo settimo. Sul podio ci sono l’interista Biabiany, l’ivoriano Bolly assieme al più veloce di tutti Aubameyang del Borussia Dortmund.

Immagine

Biabiany sul podio – Pierre-Emerick Aubameyang bomber letale del Borussia Dortmund è già forte di per sé e nel videogame lo è ancora di più. Perché al valore complessivo di 86 aggiunge il 96 di velocità praticamente il massimo. Seconda posizione per il calciatore ivoriano del Greuther Futrh Mathis Bolly, giocatore non molto noto, che arriva come il gabonese a quota 96, ma paga il 67 di media assoluta. Sul gradino più basso del podio il francese dell’Inter Jonathan Biabiany, l’unico calciatore della Serie A nella classifica che si ferma a 95. Pari merito con il nerazzurro ci sono il difensore spagnolo dell’Arsenal Bellerin, il messicano Jurgen Damm e il ghanese Ernest Asante.

Oudamadi alla pari di Bale – Solo settimo il gallese Bale, che si ferma a 94 con la velocità ed ha un valore complessivo di 90. Alla pari dell’ala del Real Madrid si piazzano il ventiduenne argentino Hector Villalba, il colombiano Jefferson Cuero e il giapponese Ryo Miyaichi che percorre i 100 metri in 10,84 secondi, Jonas Aguirre del Rosario Central, Manneh dei Vancouver Whitecaps e Oudamadi, giocatore di proprietà del Milan con un passato a Torino, Varese, Brescia, Crotone e Latina ora all’HJK Helskinki. La top venti la chiudono il brasiliano Lucas del PSG, Sterling, Jordi Alba del Barcellona, Bruma, Coman, inserito anche tra i giovani più forti, Musa appena acquistato dal Leicester e Fabian Castillo del Trabzonspor.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views