video suggerito
video suggerito

FIFA 16: Florenzi, Pellé e Klose nella top 11 settimanale

Tra i grandi protagonisti dello scorso weekend con Florenzi, Klose e Pellé ci sono anche Ibrahimovic, Iniesta e Thiago Alcantara.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella top 11 della settimana di FIFA ’16 sono presenti due calciatori italiani, più un giocatore che milita in Serie A. Gli eletti della settimana sono Alessandro Florenzi, autore dell’ennesimo gol meraviglioso in quest’annata (questo lo ha siglato all’Udinese), e Graziano Pellé, risvegliatosi contro lo Stoke City a cui ha realizzato una doppietta con cui ha chiuso un digiuno addirittura lungo quattro mesi. Per la Serie A è presente nella top 11 anche Miroslav Klose, che con una doppietta ha deciso Lazio-Atalanta e ha siglato i primi gol in questo campionato.

La squadra della settimana è stellare. Perché in avanti al fianco di Klose e Pellé c’è l’immenso Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista nel 9-0 del Paris Saint Germain al Troyes, che ha vinto per la tredicesima volta negli ultimi quindici anni un campionato! Il centrocampo è pure di grande qualità con Don Andrés Iniesta, il catalano del Bayern Monaco Thiago Alcantara, autore di una doppietta al Werder Brema, e il portoghese Danny dello Zenit San Pietroburgo. In difesa sulla fascia destra Florenzi mentre i centrali sono San José dell’Athletic Bilbao e Jardel del Benfica, mentre sull’altra fascia c’è Kurzawa del Paris Saint Germain. Tra i pali Leno del Bayer Leverkusen.

 

In panchina il numero uno del Marsiglia Mandanda, l’esterno dell’Inter D’Ambrosio, in gol contro il Bologna, l’ex juventino Coman grande protagonista con il Bayern Monaco, Jamie Maclaren del Brisbane Roar e l’attaccante austriaco Marc Janko del Basilea. Tra le riserve della squadra della settimana ci sono, con una menzione speciale, anche il portiere del Blackburn Jason Steele e il difensore Barra dell’Ispwich, Hanni del KV Mechelen, Steven Beattie del Cork City, Juan Villar del Valladolid, Spartak Gogniev del FC Ural e Alan Ruiz del Colon, club argentino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views