video suggerito
video suggerito

Ferrero: “L’Inter voleva Eder. Le dissi ma vaffan…”

Il presidente scatenato dopo i rinnovi di Soriano ed Eder, accostati a Mancini e Vialli, rivela un retroscena sulla trattativa con i nerazzurri per l’attaccante che a suo giudizio vale 100 milioni.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Momento magico per la Sampdoria. Se la squadra di Zenga vola in Serie A e ha dimenticato la delusione per l'eliminazione nei preliminari di Europa League, la società ha messo a segno tre colpi ufficializzando i rinnovi di De Silvestri, Soriano ed Eder. Gli ultimi due in particolare sono stati oggetto dei desideri di numerosi club nell'ultima sessione di calciomercato: il centrocampista ha visto sfumare in extremis il suo passaggio al Napoli, mentre l'attaccante è stato corteggiatissimo all'Inter. Nel caso dell'attaccante italo-brasiliano decisiva è stata la volontà di non fare sconti da parte del presidente Ferrero che in conferenza stampa ha commentato il tutto in maniera colorita: "Icardi è stato venduto per poco. Con me non succederà una cosa così. Sono un povero ricco che non ha bisogno di soldi. Sono venuto qui per vincere e per valorizzare. Per questo vi posso dire che Icardi svenduto a 10 milioni, visto che ne vale 50, non succederà più. L'Inter per Eder mi ha offerto 8 milioni e io ho detto: ‘Ma sono scemi? Ma vai a fare in c…'. Poi sono arrivati a 12; ma o mi danno i soldi che vale o ciao", la chiusura del patron blucerchiato. "E per me Eder vale 100 milioni".

Parole che faranno discutere, come sempre d'altronde quando a pronunciarle è Massimo Ferrero. Quest'ultimo oltre alla quotazione da fantamercato per Eder, non lesina paragoni azzardati per lui e Soriano accostati a due calciatori che hanno fatto la storia blucerchiata: "Veder giocare la Sampdoria per me è un piacere, vedere in campo Eder e Soriano è un piacere in più e io vorrei che un giorno questi due ragazzi venissero ricordati come si ricordano Vialli e Mancini. Ecco, quel giorno io avrò raggiunto il mio obiettivo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views