13 CONDIVISIONI

Fernando Llorente agita il mercato: Roma, Napoli, Milan e Inter sullo spagnolo

Rimasto senza contratto dopo la fine della sua esperienza al Tottenham, il 34enne attaccante basco potrebbe clamorosamente tornare in Italia a parametro zero. Tra i club di casa nostra, l’Inter partirebbe in pole position grazie alla presenza di Marotta e Conte. “Se ci chiamano andiamo a Milano”, ha dichiarato il fratello agente.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce da una stagione tutto sommato positiva, chiusa però con la sconfitta nella finale di Champions League di Madrid con il Liverpool, Fernando Llorente è pronto ad una nuova avventura dopo la fine del suo rapporto con il Tottenham. Il 34enne attaccante spagnolo, al quale la società londinese non ha rinnovato il contratto, è dunque padrone del suo destino e libero di scegliere quella che sarà la sua ottava maglia in carriera.

Secondo il quotidiano portoghese "A Bola", il futuro dell'ex attaccante della Juventus potrebbe anche essere nuovamente in Italia e in Serie A. Dopo gli 8 gol segnati in 35 partite con gli Spurs, il giocatore basco è infatti finito sul taccuino degli operatori di mercato di Roma, Napoli, Milan e soprattutto Inter, dove Fernando Llorente potrebbe ritrovare Beppe Marotta e soprattutto il suo ex allenatore Antonio Conte, con il quale ha già lavorato e vinto a in maglia bianconera.

Immagine

Il possibile contatto con Marotta e Conte

Occasione di lusso, tra le tante a parametro zero, il classe '85 di Pamplona piace anche all'estero dove i turchi del Galatasaray e gli spagnoli dell'Athletic Bilbao (società dove Fernando Llorente è cresciuto) stanno tenendo sotto controllo la situazione, pronti a fiondarsi sul giocatore al momento opportuno. Il molto spazio trovato in stagione con il Tottenham, a causa dell'infortunio di Harry Kane, è dunque servito allo spagnolo per mettersi nuovamente in mostra e per attirare nuovi possibili interlocutori.

Intervistato pochi giorni fa dal sito "passioneinter.com", il fratello Jesus (che di Llorente è anche il procuratore) ha così rivelato il possibile ritorno del "Re Leone" nel campionato italiano: "Non abbiamo sentito nessuno dell’Inter, ma se Beppe Marotta o Antonio Conte dovessero contattarci non ci sarebbe alcun dubbio, andremmo a Milano".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views