Il Napoli è a caccia di un attaccante sul calciomercato. Con Insigne, Milik e Mertens, gli azzurri vogliono una quarta punta per completare il reparto. Oltre a Lozano, Diego Costa e Ilicic, nelle ultime notizie di mercato è spuntato un nome nuovo, quello di Fernando Llorente, ex Juventus e protagonista nel Tottenham finalista in Champions League. Su un possibile futuro in terra partenopea del bomber si è espresso, suo fratello ai microfoni di Radio Kiss Kiss, lasciando aperto più di uno spiraglio.

Napoli, Fernando Llorente nelle ultime di mercato. L'apertura del fratello

Suggestione di mercato o pista concreta? Il nome di Fernando Llorente è molto caldo nelle ultime notizie sulle possibili trattative del Napoli. L'esperto bomber spagnolo si sta ben disimpegnando con la maglia del Tottenham in Champion: il vice-Kane prima ha segnato il gol qualificazione contro il Manchester City e poi con il suo ingresso ha cambiato il match contro l'Ajax. Con il contratto in scadenza nella prossima estate il Napoli ha fiutato la possibilità del colpaccio. Ma cosa pensa il diretto interessato di un possibile futuro in terra partenopea. A fare il punto della situazione ci ha pensato il fratello-agente del centravanti Jesus Llorente a Radio Kiss Kiss. Pur non dimenticando il suo trascorso in bianconero, c'è da registrare un'apertura agli azzurri: "Napoli? Quando ci sono dei rumors un fondo di verità c'è sempre. Siamo juventini, ma sarebbe bello vivere un'esperienza a Napoli"

Napoli-Llorente, le cifre della possibile trattativa

Fernando Llorente rappresenterebbe un'occasione d'oro per il Napoli. In scadenza di contratto con il Tottenham, il bomber potrebbe tornare in Italia a parametro zero. Gli azzurri dunque si assicurerebbero l'esperienza del classe 1985 gratis, completando il proprio reparto offensivo con un calciatore che già conosce la Serie A. Bisognerebbe discutere poi dello stipendio con De Laurentiis che potrebbe garantire a Llorente un ingaggio inferiore ai 4.5 milioni percepiti attualmente con gli Spurs.

Calciomercato Napoli, Theo Hernández e i dubbi azzurri

A proposito di obiettivi di mercato, nelle ultime ore i tabloid spagnoli hanno fatto il punto su un altro possibile obiettivo di calciomercato del Napoli, ovvero l'esterno francese di origini iberiche Theo Hernández. Secondo Marca, Ancelotti avrebbe telefonato personalmente per sondare il terreno con il terzino sinistro di proprietà del Real Madrid, in prestito alla Real Sociedad. Tra il dire e il fare però bisognerà trattare con le merengues il prezzo del suo cartellino: la richiesta di 25 milioni di euro, è considerata troppo alta, così come la volontà del giocatore di incassare un ingaggio da 3 milioni di euro. Ad alimentare i dubbi anche le notizie extracalcistiche sul giocatore protagonista di una vita privata che viene definita "travagliata", con episodi tutt'altro che positivi al suo attivo.

.