Federica Pellegrini e Balotelli: pace fatta dopo il diverbio a distanza

Pace fatta tra fuoriclasse. Tra Federica Pellegrini e Mario Balotelli è tornato il sereno dopo il diverbio a distanza di qualche mese fa.
Per chi non ricordasse l'accaduto, un breve promemoria. La campionessa di nuoto, rispondendo ad una domanda della stampa, aveva criticato il lancio della maglia da parte di Mario Balotelli al termine della semifinale d'andata fra Inter e Barcellona in Champions League. Super Mario ha risposto alle critiche semplicemente dichiarando di non sapere chi fosse Federica Pellegrini. Ma ora tornando sul diverbio con il calciatore la Pellegrini ha dichiarato che "con Mario non è successo nulla di grave… Io ho detto la mia rispondendo a una domanda precisa sul suo gesto, che mi era sembrato inopportuno, lui ha a sua volta ribattuto. Il resto non mi interessa".
In più la belle nuotatrice veneta ha aggiunto "vedere un Manchester City– Juve con lui? Perché no? Se mi invitasse a vedere la partita con i bianconeri ci andrei, basta non perdere gli allenamenti". Ognuno ha la propria fede calcistica ed è libero di esprimere la propria opinione, la Pellegrini, accanita tifosa juventina ha lanciato la proposta chissà se Super Mario accetterà l'invito.
Adriana De Maio