video suggerito
video suggerito

Fantacalcio voti e pagelle, Juventus-Torino: il confronto Gazzetta e Corsport

Analisi in chiave fantacalcio l’anticipo della 35a giornata di serie A 2018-2019, Juventus-Torino. Il confronto tra Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino accarezza il sogno del derby, ma Ronaldo stoppa la corsa europea dei granata. Finisce 1-1 l'anticipo della 35a giornata di serie A allo Stadium. Bianconeri impacciati e sottotono, privi di nove infortunati (di Emre Can l'ultimo ko, che ha seguito i vari Douglas Costa, Khedira e Rugani) e lenti nell'esecuzione. Dall'altro lato la squadra di Mazzarri interpreta bene la partita: difende bene con Izzo, Nkoulou e anche il giovane Bremer e riparte rapido con Lukic e Berenguer a sostegno di Belotti. Al 19′ l'episodio che cambia il match: Pjanic sbaglia un disimpegno e favorisce la ripartenza granata che con Lukic non lascia scampo a Szczesny.

Alla ripresa la Juventus prova a farsi più intraprendente, ma il gioco sulle fasce di Cuadrado e Cancelo è fumoso e poco efficace, dall'altra parte invece comincia a salire di giri Spinazzola, bravo a saltare l'uomo e a creare superiorità numerica in attacco. Ronaldo si sbraccia, prova a chiamare la salita dei compagni, ma anche il partner Kean non è in serata. A poco dalla fine, però, ecco l'invenzione di Spinazzola sulla sinistra che disegna un cross perfetto per la testa di CR7 che centra l'incrocio alla sinistra di Sirigu. Allegri può sorridere per il pari e nel post-partita trova anche il modo di fare pace con Adani. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali dei match attraverso le pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Juventus-Torino

Voti e pagelle

Juventus: Szczesny (6), Bonucci (5,5 dalla Gazza e 6 dal Corriere), Cancelo (5 e 5,5), Chiellini (6 e 6,5), Spinazzola (6,5 e 6), Bernardeschi (5,5 e 5), Cuadrado (5 e 4,5), Matuidi (5,5 e 6), Pjanic (4,5), Kean (6 e 5,5), Ronaldo (7,5 e 7), Pereira (6 e sv). Torino: Sirigu (6,5), Ansaldi (6 e 6,5), Bremer (5 e 5,5), De Silvestri (5 e 5,5), Izzo (7 e 7,5), Nkoulou (7), Baselli (5,5 e 6), Berenguer (6,5 e 7), Lukic (7,5), Meité (6), Rincon (6,5), Belotti (6,5 e 6), Aina (6 e sv).

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views