11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FA Cup, la prima rete di Giroud e un super Willian portano il Chelsea ai quarti

Poker e qualificazione ai quarti di finale di FA Cup per i Blues che si sbarazzano dell’Hull City in poco più di 40′. Doppietta di Willian e reti di Pedro e Giroud, alla prima con la nuova maglia. Caballero para un rigore a Meyler. Si qualifica anche il Leicester grazie ad una rete di Vardy.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI

Sono bastati 30 minuti al Chelsea per avere ragione dell'Hull City e qualificarsi ai quarti di finale della FA Cup: i Blues grazie  ad un a doppietta di Willian e alle reti di Pedro e Giroud sono riusciti a sbarazzarsi dei ragazzi di Nigel Adkins già nella prima frazione e nei secondi 45′ hanno amministrato al meglio soffrendo su qualche palla da fermo e con un Caballero superstar che ha parato un rigore a Meyler nella fase finale.

Antonio Conte può essere soddisfatto soprattutto per com hanno approcciato alla gara i nuovi arrivi dal mercato di gennaio, ovvero Emerson Palmieri e Olivier Giroud, che hanno confezionato il terzo goal per la squadra londinese.

Immagine

Due volte Willian e Pedro: gara chiusa al 32′

Willian ha realizzato una doppietta nel giro di poco più di mezz'ora che, inframmezzata dalla rete di Pedro, ha chiuso subito la contesa: il brasiliano prima ha sbloccato la gara con un grandissimo tiro di sinistro dal limite che si è infilato sotto l'incrocio dei pali opposto mentre al 32′ con il destro ha mandato la palla a baciare il palo e insaccarsi. La seconda realizzazione dei Blues è arrivata grazia Pedro che ha sfruttato un assist di Fabregas e ha freddato Marshall.

La prima volta di Giroud a Stamford Bridge coi Blues

Sul finire della prima frazione è arrivata la prima rete con la maglia del Chelsea per Olivier Giroud: su assist di Emerson Palmieri la punta francese ex Arsenal ha insaccato da pochi passi servendo il poker al pubblico dello Stamford Bridge.

Vardy qualifica il Leicester: battuto lo Sheffield Utd

Nell'altra gara della serata è arrivata la qualificazione anche per il Leicester di Claude Puel grazie alla rete di Jamie Vardy con un magnifico colpo di testa su cross dalla destra del "figliol prodigo" Mahrez.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views