video suggerito
video suggerito

Ezequiel Lavezzi sarà titolare in Argentina-Bolivia, la prima partita della Coppa America 2011

Il beniamino del San Paolo quasi sicuramente sarà al fianco di Lionel Messi e Carlitos Tevez nell’attacco della Selecciòn argentina.
A cura di Mattia Sparagna
22 CONDIVISIONI
Ezequiel Lavezzi e Leo Messi si abbracciano durante una partita dell'Argentina

La Coppa America è ormai alle porte, manca poco all'inizio della cerimonia d'apertura che darà il via ufficiale alla kermesse. Allo show inaugurale seguirà Argentina-Bolivia match d'apertura della Coppa America 2011. Uno dei grandi protagonisti potrebbe essere Ezequiel Lavezzi che, con ogni probabilità, inizierà al fianco di Lionel Messi e Carlitos Tevez.

NAPOLI CON IL POCHO – L'Argentina ha sempre suscitato, nel popolo napoletano, una simpatia e un'amore profondo. Un pò perché il popolo argentino è culturalmente, e per i modi di fare, simile e vicino a quello partenopeo; molto del feeling che lega Napoli con l'Argentina però è dovuto a Diego Armando Maradona, campione indimenticato al San Paolo. Ezequiel Lavezzi, pur non potendolo paragonare al Pibe de Oro, è il nuovo beniamino dello stadio di Fuorigrotta che gli riserva, a ogni partita, una spinta particolare. Per questo già dalla prima partita contro la Bolivia, l'Argentina (e Lavezzi in particolare) avranno tantissimi altri tifosi, dalla parte opposta del mondo, che seguiranno con interesse le sorti della Selecciòn.

QUASI TUTTO SULLE SPALLE DI MESSI – E' normale che, buon parte delle responsabilità sul risultato finale della nazionale argentina graveranno sulle spalle di Lionel Messi. Il fuoriclasse del Barcellona sarà compagno d'attacco di Lavezzi insieme a Carlitos Tevez.  Sarà comunque uno spettacolo vedere due grandi giocatori come Messi e Lavezzi duettare in campo, cercando di abbattere il primo ostacolo verso la tanto agognata vittoria finale della Coppa America 2011.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views