69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina-Bolivia match d’apertura della Coppa America 2011: ecco le probabili formazioni

I padroni di casa sfidano la nazionale boliviana nel primo incontro dell’attesissima Coppa America 2011.
A cura di Mattia Sparagna
69 CONDIVISIONI
Tevez, Messi e Demichelis

Si è finalmente giunti alle ultimissime ore di attesa, sta per iniziare la Coppa America 2011. Alle 2.45 (ora italiana) ci sarà il fischio d'inizio della sfida tra l'Argentina, paese ospitante della manifestazione, e la Bolivia.

TUTTI I PRONOSTICI PER L'ARGENTINA – Ovviamente la favorita è la nazionale di casa che si trova ad affrontare una selezione piuttosto modesta come la Bolivia. Teatro della sfida e della cerimonia d'apertura della manifestazione sarà lo stadio Ciudad de La Plata, uno degli 8 impianti inseriti nella lista che riporta gli stadi della Coppa America, che risulterà stracolmo in ogni ordine di posto (oltre 50 mila spettatori). Questa sfida ha un valore particolare per l'Argentina che vorrà cancellare l'ignobile sconfitta di circa 2 anni fa subita a La Paz (capitale boliviana) durante una partita per la qualificazione al Mondiale sudafricano del 2010: un 6-1 a favore della Bolivia che Messi e compagni, con ogni probabilità, non hanno ancora dimenticato.

IMPORTANTE SUBIRE POCHI GOL – La Bolivia, con ogni probabilità, giocherà una partita accorta chiudendo gli spazi alla selezione argentina cercando, se dovesse perdere, di subire meno gol possibili visto che la differenza reti potrebbe fare la differenza per passare il turno. Infatti la selezione boliviana dovrebbe, sulla carta, giocarsi il passaggio del turno come migliore terza visto che la Colombia non dovrebbe avere troppi problemi a qualificarsi al secondo posto del girone. Di seguito le probabili formazioni:

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zanetti, G.Milito, Burdisso, Rojo; Cambiasso, Banega, Mascherano; Lavezzi, Messi, Tevez.
Ct: Batista

BOLIVIA (4-4-2): Arias; Álvarez, Rivero, Raldes, Rodríguez; Cardozo, García, Flores, Vaca; Saucedo, Martins.
Ct: Quinteros

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views