115 CONDIVISIONI
1 Giugno 2011
17:54

Evra imita Sergio Ramos fingendo di far cadere la coppa: il video

Il difensore del manchester United durante il giro celebrativo sul pullman scoperto prende in giro il collega del Real Madrid.
A cura di Jacopo Giove
115 CONDIVISIONI
Il giro in pullman celebrativo del Manchester United

Durante le celebrazioni dei trofei vinti sembra essere diventato quasi obbligatorio inventarsi qualcosa per far rimanere le immagini stampate nella memoria dei tifosi. A volte accade quando si esagera nel prendere in giro i tifosi della squadra rivale (ricorderete la polemica scatenata dall'oramai noto mini-striscione di Massimo Ambrosini contro l'Inter dopo la conquista della settima Champions League da parte del Milan). Dopo la vittoria del Real Madrid in Coppa del Re è capitato un episodio non voluto ma curioso, che ha divertito tutti gli appassionati di calcio: Sergio Ramos ha distrutto la coppa facendola cadere maldestramente sotto le ruote dell'autobus sul quale si trovava assieme ai compagni per il giro d'onore, facendosela maldestramente cadere di mano.

Anche in Olanda è capitato qualcosa di simile, con i giocatori dell'Ajax che hanno rotto il trofeo, in maniera del tutto simile facendo quasi pensare ad un tentativo di imitazione. Chi invece lo ha fatto intenzionalmente è stato il difensore francese del Manchester United Patrice Evra, che per prendere n po' in giro i colleghi ha "spaventato" i tifosi dei "red devils" durante il giro celebrativo sul pullman scoperto, fingendo di far precipitare il trofeo assegnato ai vincitori della Premier League 2010/2011.

Si può leggere anche l'incredulità sul volto dei suoi compagni di squadra che gli sono vicini in quel momento, ma tutto finisce con una risata generale. A quanto pare però anche i sostenitori della squadra di Sir Alex Ferguson hanno apprezzato la spiritosaggine, visto che su alcuni forum dove si parla di Manchester United in tanti hanno elogiato Evra.

115 CONDIVISIONI
Paredes e Sergio Ramos finiscono con le mani alla gola: conti in sospeso tra ex compagni
Paredes e Sergio Ramos finiscono con le mani alla gola: conti in sospeso tra ex compagni
"Ucciderei per i miei compagni": Sergio Ramos racconta la verità sulla rissa con Paredes
Champions League 2022/23 su Amazon Prime Video: quali partite e come vederle
Champions League 2022/23 su Amazon Prime Video: quali partite e come vederle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni