893 CONDIVISIONI
21 Aprile 2011
12:00

Real Madrid-Barcellona 1-0, il video di Sergio Ramos che distrugge la Coppa del Re

Durante i festeggiamenti per la finale di Coppa del Re, Sergio Ramos è riuscito a distruggere il Trofeo, finito sotto le ruote del pullman del Real.
A cura di Marco Beltrami
893 CONDIVISIONI
Real Madrid v Barcelona -

Per alcuni può essere stata semplicemente una partita, o meglio una finale che ha permesso alle merengues di conquistare il primo "titulo" dell'era Mourinho: in realtà Real Madrid-Barcellona 1-0, ultimo appuntamento della Coppa del Re è una dimostrazione di quanto sia bello il calcio.

Il "Clasico" ha dimostrato, quanto sia importante anche nel calcio il lavoro, e la voglia di vincere, capace di sopperire anche ad una notevole differenza di valori tecnici. A tal proposito un plauso particolare dev'essere riconosciuto allo Special One Josè Mourinho, capace di studiare uno schieramento tattico (con Pepe davanti alla difesa, pronto a ringhiare dappertutto a centrocampo), capace di imbrigliare  il Barcellona. Detto questo però di questa vittoria dal sapore speciale, a parte l'immensa soddisfazione, per i madrileni rimarrà poco, visto che il Trofeo ha fatto una brutta fine: durante i festeggiamenti per le strade di Madrid sul pullman scoperto, Sergio Ramos, si è fatto scivolare la Coppa che è finita sotto le ruote.

A quel punto il trofeo è stato risistemato, nonostante sia stato quasi distrutto completamente, e riconsegnato alla dirigenza del Real Madrid, che ha subito deciso di "sottrarlo" immediatamente ai giocatori, sperando di poterlo "recuperare".

https://www.youtube.com/watch?v=Lmt1UDEPnto
893 CONDIVISIONI
Courtois para un rigore, Batshuayi segna: il Belgio inizia i Mondiali battendo 1-0 un ottimo Canada
Courtois para un rigore, Batshuayi segna: il Belgio inizia i Mondiali battendo 1-0 un ottimo Canada
Guti distrugge Benzema in diretta TV:
Guti distrugge Benzema in diretta TV: "Non gioca più, si è nascosto e ha abbandonato il Real"
Due nazionali ai Mondiali non possono neanche sognare: hanno lo 0% di probabilità di vincere
Due nazionali ai Mondiali non possono neanche sognare: hanno lo 0% di probabilità di vincere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni