64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Carneiro lascia il calcio: lavorerà in una clinica privata

L’ex-dottoressa del Chelsea dice basta con il calcio: entrerà nello staff di una clinica medica della sua città.
A cura di Giuseppe Cozzolino
64 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Carneiro lascia il calcio: l'ex-dottoressa del Chelsea, finita sotto i riflettori di cronaca dopo l'ormai famosa vicenda legata al diverbio con José Mourinho, ha deciso di dire basta al mondo del calcio, per andare a lavorare in una clinica privata nella sua Gibilterra come medico specializzato in sport. In attesa dunque di scoprire come finirà la vicenda con il Chelsea, finita al Tribunale del Lavoro dopo la rottura con i Blues di José Mourinho, la dottoressa ha dunque deciso di dare un'ulteriore svolta alla propria carriera.

"Dottoressa specializzata nel trattamento di atleti con una vasta formazione nella medicina muscolo-scheletrica", si legge sulla scheda della clinica gibilterriana, "in grado di trattare lesioni muscolari, problemi ai legamenti, tendini e ossa, ma può anche curare malattie croniche che possono influenzare le prestazioni fisiche, come l'asma o il diabete. La dottoressa Carneiro saprà anche consigliare sulla gestione e prevenzione degli infortuni, compresa la nutrizione per il miglioramento delle prestazioni".

Insomma, un "acquisto" di qualità nell'organico della clinica di Gibilterra, che spera in un solo colpo di aver ottenuto sia una grandissima specialista sia un ritorno d'immagine e pubblicitario al riguardo. La vicenda tra la Carneiro ed il Chelsea è ormai risaputa: i rapporti tra la dottoressa e José Mourinho, già ai minimi termini, si erano inaspriti nel match contro lo Swansea, quando la Carneiro entrò in campo a curare Hazard, lasciando il Chelsea temporaneamente in nove uomini, causando l'ira funesta del tecnico portoghese, che puntò il dito contro la dottoressa accusandola di essere "impulsiva ed ingenua". Da allora, una rottura poi finita in Tribunale: nel frattempo però Mourinho è stato anche esonerato dal Chelsea, tanto che qualcuno pensava ad un ritorno della Carneiro. Ma così non sarà: nel suo futuro c'è Gibilterra, ma solo come medico privato.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views