3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Carneiro, prima le nozze poi la causa contro Mou in tribunale

L’ex dottoressa del Chelsea s’è sposata Jason De Carteret, 42 anni, ex pilota di elicotteri ed esploratore polare originario dell’isola di Guernsey.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Le nozze di Eva Carneiro (immagini tratte da Twitter)
Le nozze di Eva Carneiro (immagini tratte da Twitter)

Sorridente. Solare. Raggiante nell'abito bianco indossato con leggerezza fin sopra l'altare. Eva Carneiro, la dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho, ha detto sì e celebrato le nozze nella chiesa cattolica di Saint Patrick con Jason De Carteret, 42 anni, ex pilota di elicotteri ed esploratore polare originario dell'isola di Guernsey. Una relazione che andava avanti da due anni e mai finita in pasto al chiacchiericcio del gossip per l'estrema riservatezza della coppia. Nessun calciatore o tesserato dei Blues era lì, nemmeno all'esterno della basilica per salutare la donna divenuta protagonista del braccio di ferro con José Mourinho. C'era Mark Schwarzer, ex portiere del Chelsea adesso al Leicester di Ranieri, nessun altro Fotografi a parte (immancabili) e qualche curioso, ad attendere l'ex medico dei londinesi c'era solo lo stuolo di parenti e amici. Niente gossip, nonostante la donna abbia occupato nell'ultimo periodo le copertine dei tabloid.

Carneiro porta Mourinho in tribunale

La battaglia con il manager portoghese continuerà in tribunale dopo il rapporto di lavoro chiuso in maniera traumatica con il club londinese. "Dimissioni indotte", è questa la tesi che gli avvocati della donna sottoporranno alla Corte. La dottoressa Carneiro aveva lasciato l'incarico di responsabile dello staff medico del Chelsea lo scorso 22 settembre dopo essere stata insultata pubblicamente dal tecnico e in seguito messa ai margini rispetto ai tesserati e al parco giocatori. Cosa aveva scatenato le ire dell'ex allenatore interista? L'atteggiamento poco maturo, la valutazione sbagliata relativamente all’infortunio capitato a Eden Hazard durante il match con lo Swansea giocato l'8 agosto scorso e concluso in pareggio. Secondo Mourinho quell'ingresso in campo era stato tanto avventato quanto inutile: Eva e il fisioterapista John Fear, richiamati dal direttore di gara, erano entrati sul rettangolo verde come da prassi. Gioco fermo, belga portato fuori dal campo e Chelsea ridotto in nove uomini (Courtois era stato precedentemente espulso).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views