1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League: Maiorca escluso, al suo posto il Villarreal di Rossi

La Uefa dopo aver escluso il Maiorca dalla prossima Europa League, a fronte dei suoi corposi debiti, ha deciso di sostituirla con un’altra squadra spagnola il Villarreal.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
rossi_GOLEADA_VILLARREAL

La notizia è stata divulgata ieri: attraverso un comunicato ufficiale la Uefa aveva deciso di non ammettere  il Maiorca all'Europa League per i troppi debiti accumulati.

Infatti  la linea seguita dal massimo organo calcistico europea è quella del ‘fair-play' finanziario e i maiorchini purtroppo per loro non rientravano per nulla nei presupposti necessari. Mentre quindi Maiorca si dispera, gioisce il Villarreal: come dichiarato dal segretario generale dell'organismo europeo, Gianni Infantino, il ‘Sottomarino Giallo' prenderà parte alla prossima Europa League al posto dell'altro club spagnolo escluso."In relazione alla decisione presa di escludere il Maiorca dalla prossima Europa League, comunichiamo che il Villarreal è stato ammesso in sua vece all'edizione della competizione 2010-2011. Come da regolamento, non essendo la squadra esclusa anche detentrice della Coppa del Re, deve essere rimpazzata dalla squadra che si è classificata dietro di essa nel campionato precedente".

Una buona notizia per il "nostro" Giuseppe Rossi (che poteva diventare nerazzurro), che avrà un motivo in più per rimanere in Spagna e rinunciare alle numerose offerte di mercato.

Marco Beltrami

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views