143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Giuseppe Rossi può diventare nerazzurro.

In previsione dell’addio quasi certo di Balotelli il club meneghino avrebbe trovato il sostituto: Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villareal é stato preferito a Kuyt e Forlan, ed accetterebbe con entusiasmo la nuova destinazione.
A cura di Francesco Ferrara
143 CONDIVISIONI
giuseppe rossi

Il mercato dell'Inter ruota intorno a Mario Balotelli, vicino al Manchester City di Mancini. L'attaccante nerazzurro ha manifestato la sua volontà di andarsene, quindi Moratti sta pensando ad un suo eventuale sostituto. I principali candidati erano Kuyt e Forlan, per il quale l'Inter ha intrapreso una corsa a 2 con la Juventus. I 2 però costano caro, quindi l'ultima idea é Giuseppe Rossi, giocatore del Villareal.

L'italo-americano é sempre rimasto a metà strada tra la promessa ed il campione, ma l'Inter potrebbe rappresentare la svolta per la sua carriera. In passato Rossi é stato accostato a Milan e Juventus, ma non se n'é mai fatto nulla. Il giocatore ha voglia di tornare in Italia, e questo potrebbe convincere il club spagnolo ad accettare l'offerta nerazzurra.

Il Villareal chiede 20 milioni di euro, ma Moratti potrebbe far abbassare il prezzo inserendo nella trattativa uno tra Obinna e Suazo. In alternativa il club milanese potrebbe prendere lo "yankee"in presito con riscatto obbligatorio a fine anno. Rossi avrebbe l'opportunità di dimostrare il suo valore e soprattutto potrebbe conquistarsi un posto fisso in Nazionale potendo giocare nel campionato italiano.

Francesco Ferrara

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views