video suggerito
video suggerito

Europa League, Debrecen-Torino: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Il Torino è atteso dal ritorno del secondo turno preliminare di Europa League contro gli ungheresi del Debrecen: già battuti 3-0 pochi giorni fa al ‘Moccagatta’ di Alessandria. Complice l’infortunio di Iago Falque, Walter Mazzarri potrebbe cambiare modulo e lanciare dal primo minuto Lukic dietro le due punte.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il netto successo dell'andata, un 3-0 arrivato senza nessun tipo di sofferenza, il Torino di Walter Mazzarri è pronto per giocare in Ungheria contro il Debrecen. Il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, che andrà in scena al Debrecen Stadion, sarà fondamentale per i granata che in caso di vittoria affronteranno nell'ultimo turno prima dei gironi la vincente della sfida tra i bielorussi dello Shakthtyor Soligorsk e i danesi dell’Esbjerg.

Immagine

Le ultime notizie dal ritiro del Torino

Il recente infortunio di Iago Falque, che ha rimediato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra, costringerà probabilmente Mazzarri ad un cambio di modulo. Contro gli ungheresi, la formazione piemontese potrebbe dunque scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sasa Lukic che verrebbe schierato dal primo minuto dietro le due punte Belotti e Zaza. L'alternativa sarebbe un 3-4-2-1, nella quale il serbo farebbe invece coppia con Berenguer alle spalle del solo Belotti. Per quanto concerne le altre scelte, Mazzarri non sembra infine disposto a rischiare e a rinunciare a quei giocatori già scesi in campo al ‘Moccagatta' di Alessandria.

Immagine

Le probabili formazioni

Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kinyik, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Zsori; Trujic. All. Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Lukic, Belotti, Zaza. All. Mazzarri

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Il secondo turno preliminare di Europa League tra Debrecen e Torino, comincerà alle ore 18.30 e dovrebbe essere trasmesso in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Il condizionale è d'obbligo, poiché l'emittente televisiva italiana non ha ancora trovato l'accordo per rilevare i diritti dal Debrecen. In caso contrario, i tifosi del Torino potranno assistere all’incontro in streaming grazie al canale ungherese ‘M4 Sport'. Se vero trovato invece un accordo ‘last minute' tra Sky e la società magiara, la sfida verrà diffusa in streaming anche dall'applicazione Sky Go.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views