266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Errori, incubo e lacrime: Loris Karius il portiere biondo, fisico da modello, latin lover

Due errori clamorosi sui gol di Benzema e Bale hanno indirizzato la finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool. Il portiere tedesco dei Reds, Loris Karius, è stato il protagonista in negativo della serata. Tedesco, 24 anni, biondo e con fisico da modello, fuori dal campo è noto per le sue conquiste amorose. Il tweet del Napoli: “Non piangere @LorisKarius, una serata storta può capitare a tutti. Coraggio campione. Un abbraccio”.
A cura di Maurizio De Santis
266 CONDIVISIONI
Immagine

La notte da incubo di Loris Karius. Nella finale di Champions giocata a Kiev gli errori clamorosi del portiere del Liverpool spalancano la strada alla vittoria del Real Madrid. Due papere incredibili: la prima è un'ingenuità di quelle pazzesche e quasi stenti a crederci, la seconda è anche peggio… Un gigante di 190 cm, 24 anni, tedesco, giunto nel Merseyside nel 2016 per 6 milioni di euro, biondo e con un fisico da fotomodello che piace tanto alle donne: ha suscitato rabbia e tenerezza nei cuori dei tifosi Reds che lo hanno applaudito comunque quando – a fine match – è scoppiato in lacrime e ha chiesto scusa per quanto accaduto.

Non aveva pace, non ne avrà stanotte. A capo chino, col viso rigato dal pianto, Karius prova a nascondere la testa nella maglietta per la rabbia e la vergogna: su due dei tre gol che hanno consegnato la terza Coppa consecutiva agli spagnoli (la tredicesima della loro storia) c'è il suo zampino.

Due errori clamorosi indirizzano la finale di Champions. L'estremo difensore del Liverpool è stato il protagonista in negativo del match contro i blancos. Inaccettabile e incredibile per un calciatore che gioca a un certo livello quanto commesso in occasione del gol dell'1-0 delle merengues: Karius ha la palla tra le mani, deve solo rimetterla in gioco ma lo fa in maniera scellerata… offrendola a Benzema che è appostato a pochi metri da lui. Rinvio sbagliato e gol del francese. Non è finita, ci penserà Gareth Bale a umiliarlo nella ripresa: non con la rovesciata del 2-1 (sulla quale non ha colpe) ma in occasione del 3-1… quando al portiere del Liverpool sfuggirà dalle mani il tiro del gallese.

Sciupafemmine e amante delle belle donne. Se in campo non eccelle per tecnica e prodezze, fuori dal campo invece Karius ha fatto spesso parlare di sé per le conquiste amorose, in particolare modelle affascinanti e dal fisico mozzafiato. Negli ultimi anni è stato legato prima a Pamela Reif, poi a Annelie Alpert mentre adesso è fidanzato con la bellissima Ianthe Rose.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views