Emiliano Sala scomparso, l’appello dell’ex fidanzata: “Continuate a cercare”
Per favore continuate a cercare l’aereo, Emiliano Sala e il pilota devono essere salvati. Abbiamo bisogno di risposte. La sua famiglia, gli amici, lo stanno aspettando. Non fermatevi ancora. Continuate a cercarli. È ancora troppo presto, noi speriamo di trovarli…
Non ci sono notizie in merito alla scomparsa di Emiliano Sala e del pilota dell'aereo e ieri le autorità hanno fatto sapere che le ricerche sono state interrotte perché le "possibilità di ritrovamento sono assai remote". Dopo l'appello della sorella del centravanti del Cardiff, anche Berenice Schkair, ex fidanzata dell'attaccante argentino, ha lanciato un altro messaggio attraverso il suo profilo Instagram con parole di speranza, timore, amore e voglia di avere risposte alle tante incognite di questo incidente, di cui ancora si sa pochissimo. Dopo il il giallo del tweet pubblicato e poi cancellato, ecco che l'ex fidanzata di Sala si è esposta in prima persona affinché le ricerche continuino.
Berenice Schkair aveva pubblicato un altro suo messaggio qualche ora fa sempre per esortare le autorità a non fermare le ricerche del velivolo che trasportava il suo ex fidanzato e il pilota:
Non riesco a smettere di pensare a te, Emi. La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. Perché succedono queste cose ad un uomo così buono e bello, pieno di progetti e gran lavoratore? Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell’aereo.
Tutto il mondo dello sport sta vivendo ore drammatiche a causa della scomparsa dell'aereo che avrebbe dovuto portare Emiliano Sala da Nantes a Cardiff, il club che lo aveva appena acquistato per 17 milioni di euro in questa sessione di mercato. Sono tanti i punti misteriosi in questa tragedia e ciò che fa ancora più riflettere è l’audio dello stesso calciatore poco prima di scomparire nel canale della Manica. Le ricerche del velivolo, però, al momento sono state interrotte e le speranze di trovare il giocatore in vita sono ormai azzerate.