Arrivano ulteriori conferme sull'operazione che dovrebbe portare Eden Hazard al Real Madrid nella prossima estate. Le ultime notizie di calciomercato raccontano di accordo quasi definito per il trasferimento del belga alla corte di Zidane. C'è l'intesa tra il calciatore e quello che dovrebbe essere il suo nuovo club, mentre manca quello con tra merengues e Chelsea. Filtra però ottimismo su un'operazione che potrebbe chiudersi su una cifra di circa 115 milioni di euro.

Eden Hazard-Real Madrid, le ultime notizie di calciomercato

In Spagna e in Inghilterra non sembrano avere dubbi sul futuro di Eden Hazard. Secondo quanto riportato dal tabloid iberico Ok Diario e da quello britannino Sun, c'è l'intesa totale tra il calciatore e il Real Madrid per la prossima estate. Un'operazione di calciomercato in cui un ruolo fondamentale è stato rivestito da Zinedine Zidane, al quale il patron Florentino Perez ha garantito una campagna acquisti super per riportare il Real al top in patria e in Europa.

Eden Hazard al Real Madrid, le cifre del colpo di mercato

Le ultime notizie sul colpo di mercato svelano anche le cifre dell'operazione. Eden Hazard avrebbe infatti detto di sì ad un contratto quinquennale con i Blancos, con un ingaggio da 16.5 milioni di euro a stagione. Per convincere il Chelsea invece il Real potrebbe mettere sul piatto un'offerta da 98 milioni di sterline, ovvero 115 milioni di euro. Una cifra che potrebbe soddisfare Abramovich che così non correrebbe il rischio di perdere il giocatore a zero nell'estate 2020, data di scadenza del suo attuale contratto con i londinesi.

Quali saranno i colpi di calciomercato del Real Madrid

Dopo Eder Militao dal Porto (già acquistato per 50 milioni), anche Eden Hazard potrebbe approdare alla corte delle merengues. Ma il calciomercato super del club madrileno potrebbe far registrare ulteriori super colpi, per cercare di tornare ai vertici e a lottare per la Champions. Tra i nomi caldi oltre quelli di Koulibaly e Milinkovic-Savic anche i sogni Pogba e Mbappé. Per un Real che potrebbe tornare Galactico.