video suggerito
video suggerito

Dzeko esulta, è suo il gol della settimana di Champions

Lo strepitoso sinistro al volo del bosniaco in Chelsea-Roma premiato come “Goal of the Week”. Battuto seppur di pochissimo il connazionale Pjanic, autore del gol su punizione in Juventus-Sporting.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Il gol più bello dell'ultima due giorni di Champions League? Quello segnato da Dzeko con uno strepitoso tiro al volo in Chelsea-Roma. Una prodezza che è stata celebrata come "Goal of the week" dalla prestigiosa competizione continentale che ha ufficializzato il tutto pubblicando il risultato delle votazioni sul proprio sito ufficiale. Dzeko, autore di una doppietta nel confronto contro i Blues, si è imposto davanti ad un altro bosniaco e calciatore militante in Serie A, ovvero Miralem Pjanic.

Dzeko autore del Gol della settimana in Champions, battuto Pjanic

Il sinistro al volo di Dzeko che non ha lasciato scampo a Courtois ha ricevuto il 25% delle preferenze, confermandosi dunque il gol più bello di questa tornata di gare di Champions. Una grande soddisfazione per il bomber protagonista di un'ottima partenza anche in questa annata. E Dzeko ha superato di pochissimo, il suo compagno di nazionale Miralem Pjanic che ha collezionato il 24% di voti per la splendida punizione che ha permesso alla Juve di pareggiare momentaneamente contro lo Sporting.

Dzeko premiato per il gol della settimana in Champions
Dzeko premiato per il gol della settimana in Champions

La top five dei migliori gol dell'ultimo turno di Champions

Terzo gradino del podio per Glushakov andato a segno in Spartak Mosca-Siviglia, 20% di preferenze.  A completare la top five, al quarto posto con il 18% un altro protagonista di Chelsea-Roma, ovvero David Luiz a segno con una bella conclusione dal limite. Infine 5° posto per Xhaka autore di una bella iniziativa individuale finalizzata con un gran destro in CSKA-Basilea. Per lui il 14%

Il curioso caso di Dzeko, escluso dalla Top 11

Il premio virtuale consegnato a Dzeko come autore del gol più bello dell'ultima settimana di Champions, stride e non poco con il fatto che il bosniaco non è stato inserito nella top 11 di giornata. Al bomber protagonista con una bella doppietta in Chelsea-Roma e con una prova generosa, sono stati preferiti Salah e Firmino del Liverpool che ha passeggiato con il Maribor.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views