Dybala, tutto in famiglia: il nuovo procuratore è suo fratello Gustavo
Quella ormai agli sgoccioli è stata un'estate di grandi cambiamenti per Paulo Dybala in campo e fuori. Se nella vita privata, si è conclusa la lunga love-story con Antonella, e anche quella successiva con Ginevra Sozzi, a livello professionale La Joya ha lasciato il numero 21 per prendere sulle spalle il 10. Le novità però sono tutt'altro che finite visto che il calciatore che a novembre spegnerà 24 candeline sulla torta, ha cambiato procuratore affidando il mandato al fratello Gustavo.
Dybala cambia procuratore e lascia Pier Paolo Triulzi
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Dybala ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il suo storico agente Pier Paolo Triulzi, che lo ha gestito per tante stagioni. Il procuratore, tra i più importanti del panorama del panorama sudamericano, che ha curato in passato anche gli interessi di Cavani, è stato al centro di tutte le ultime operazioni relative a Dybala compresa quella del rinnovo contrattuale con la Juventus (con ingaggio di 7 milioni di euro) e i presunti contatti con il Barcellona.
Gustavo Dybala nuovo agente della Joya
Addio a Triulzi dunque e nuovo incarico al fratello maggiore di Paulo, Gustavo. Con quest'ultimo i rapporti sono tornati buoni dopo la rottura del passato, legata a motivi d'affari. L'attaccante secondo le indiscrezioni della "rosea" vuole sentirsi più "protetto" e inoltre vuole una gestione diversa dei suoi diritti d'immagine, più adeguata a suo giudizio alla sua crescita professionale.
Il Barcellona potrebbe tornare alla carica per Dybala
Il numero 10 della Juventus dunque tornerà a lavorare con Gustavo Dybala. Quest'ultimo vive a Barcellona e dunque in molti hanno visto in questa scelta, suggestioni di calciomercato relative ad un possibile nuovo assalto in futuro dei blaugrana alla stella della Juventus.
150 milioni dal Barça per il numero 10 della Juve
E chissà dunque che nella prossima estate, il club catalano torni a farsi vivo per il calciatore ex Palermo. Già in questa sessione i catalani avevano messo sul piatto 150 milioni di euro per Dybala, considerato il possibile erede di Neymar. La Juventus ha fatto muro, ma nella prossima estate le cose potrebbero cambiare, anche perché il prezzo del cartellino del ragazzo potrebbe aumentare ancora.