Chi è Oriana Sabatini, la nuova fidanzata di Paulo Dybala (che ha dimenticato Antonella)
L'eliminazione dell'Argentina dal Mondiale è stata una mazzata, ma Paulo Dybala ha già capito come riprendersi dalla delusione più grande di questa estate. In attesa di radunarsi con la Juventus e di dare inizio alla nuova stagione, l'attaccante bianconero ha infatti ritrovato l'amore dopo la fine della storia sentimentale con Antonella Cavalieri. A rendere ufficiale la sua nuova relazione, è stato manco a dirlo un account Instagram: quello della modella argentina Oriana Sabatini.
Ventidue anni, fisico mozzafiato e nipote della mitica tennista Gabriela Sabatini, Oriana ha postato nelle ultime ore una sua splendida e sensuale immagine che ha raccolto il "like" del giocatore della Juventus, con tanto di faccina con gli occhi a forma di cuore. Il botta e risposta sui social, "suona" dunque come una conferma dell'indiscrezione rilanciata dai quotidiani sudamericani nei giorni scorsi.
La cena segreta
La "love story" tra Oriana e Dybala, era stata infatti rivelata dal prestigioso "Olè". Il quotidiano argentino aveva pizzicato la ventiduenne modella e attrice a fianco del giocatore, in un noto ristorante di San Isidro: città della provincia di Buenos Aires, dove la "Joya" si sarebbe recato nei giorni scorsi. Famosa in Argentina per aver interpretato Azul, protagonista della telenovela "Aliados", la nuova fiamma di Dybala è figlia d'arte: suo padre, Osvaldo Sabatini è un attore argentino, mentre la madre Catherine Fulop è un'attrice venezuelana.
Il dolore per aver perso la chance di arrivare in finale al Mondiale, è ora un po' meno forte per l'attaccante di Massimiliano Allegri: atteso da una stagione suggestiva, probabilmente a fianco di un certo Cristiano Ronaldo. L'incontro con Oriana Sabatini, ha inoltre permesso a Dybala di dimenticare la sua ex storica: con la quale ha sempre avuto un rapporto molto conflittuale.