86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala: “Quando sei abituato a vincere, perdere fa male. Rialziamoci”

Il giorno successivo al 3-0 subito dall’Atalanta, l’attaccante della Juventus Paulo Dybala suona la carica su Twitter scrivendo: “Rialziamoci e reagiamo insieme”. Un invito alla Juventus in vista delle sfida di Champions con l’Atletico Madrid, ma forse anche per se stesso, perché ‘la Joya’ da un po’ delude.
A cura di Alessio Morra
86 CONDIVISIONI

La Juventus è stata eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia, l’Atalanta si è imposta con un secco 3-0. I bianconeri così hanno abdicato dopo aver vinto per quattro volte consecutive, record assoluto per la manifestazione. I bergamaschi hanno meritato il successo, la presentazione della Juventus è stata insufficiente, le critiche non sono mancate, anche se alcune sono state eccessive, considerato che questa è stata la prima sconfitta ‘italiana’ dei bianconeri in stagione. Uno dei più deludenti è stato Paulo Dybala, che vuole già voltare pagina.

Il tweet di Dybala dopo Atalanta-Juve di Coppa Italia

L’attaccante argentino, che è stato uno dei peggiori a Bergamo, su Twitter ha postato una sua foto, bella in bianco e nero, in cui lo si vede con il pallone sotto il braccio, come se stesse andando a battere il calcio d’inizio, e a corredo ha scritto: “Quando sei abituato a vincere, perdere fa male. Rialziamoci e reagiamo assieme”.

Immagine

La deludente annata di Dybala

Il numero 10 juventino è il calciatore che ha più risentito dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Allegri gli ha cambiato ruolo, la porta l’ha vista pochissimo, appena due gol segnati in campionato, pochissimi considerato il suo valore e soprattutto il ruolo, cinque invece i centri in Champions League.

Serve il miglior Dybala in Champions

La Juventus adesso sarà impegnata su due fronti, il campionato è in cassaforte, undici i punti di vantaggio sul Napoli, un’enormità dopo ventuno giornate. L’obiettivo è la Champions League, prima di sfidare l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ la Juve affronterà il Parma e il Frosinone. Al Wanda Metropolitano Allegri ha bisogno del miglior Dybala, che in questa stagione gli stimoli giusti li ha avuti in Champios, dove ha disputato le partite migliori, cinque i gol in sei partite (tre allo Young Boys in una sola partita).

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views