Donnarumma, Raiola spiazza tutti: “Potrebbe anche restare a vita al Milan”
Mentre il suo assistito si prepara a vestire la maglia della Nazionale italiana nell'amichevole contro l'Arabia Saudita, Mino Raiola si è divertito a mischiare le carte sul tavolo e a mettere nuovamente in dubbio il futuro di Gigio Donnarumma. Se fino a oggi aveva dichiarato a più riprese la sua intenzione di portare all'estero il giovane portiere del Milan, nelle ultime ore l'agente italo-olandese ha invece parlato di una possibile permanenza del numero 99 a Milanello.
"Donnarumma potrebbe restare anche a vita al Milan – ha spiegato Raiola ai microfoni di Sky e Rmc Sport, a margine dell'evento napoletano "Football Leader" – Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco… E' più facile che se ne vadano i cinesi che lui".
Il Liverpool spera in uno sconto
Una dichiarazione che ha spiazzato molti tifosi milanisti, ma che va interpretata come l'ennesima battuta del potente procuratore di Nocera Inferiore. Anche a causa del giudizio dell'Uefa nei confronti del club di Yonghong Li, Gigio Donnarumma pare davvero destinato a lasciare Milano e a vestire la maglia di un'altra squadra. In questo momento il club più interessato alle qualità del giovane portiere cresciuto a Milanello, pare essere il Liverpool di Jurgen Klopp.
A conferma dell'intenzione della società inglese, ci sarebbero le indiscrezioni delle scorse settimane che hanno parlato di un primo contatto tra Raiola e i Reds. Il portiere piace molto alla dirigenza di Anfield Road, ma al momento la richiesta di 70 milioni di euro rilanciata da Fassone e Mirabelli è giudicata ancora troppo alta. Come ribadito di persona all'agente del portiere, il Liverpool sarebbe infatti disposto a spingersi al massimo fino a 45 milioni più bonus.