Diretta Streaming Genoa-Milan e Napoli-Cesena: niente video Serie A su Rojadirecta e Atdhe.net
Grandissima delusione da parte di chi segue la propria squadra del cuore dal proprio pc. Purtroppo per gli appasionati siti come Rojadirecta ed Atdhe.net stanno avendo grossi problemi a causa delle autorità statinitensi che vogliono metterli off-line a causa di violazioni per quanto riguarda la trasmissione degli eventi sportivi. Come avevamo già sottolineato qualche giorno fa sono state numerosissime le proteste da parte degli utenti (anche sui social network sono tantissimi i gruppi che sono stati creati per dimostrare tutto il proprio malcontento), soprattutto da coloro che vivono al di fori dei confini nazionali e non possono certo seguire la propria squadra tramite i media tradizionali.
Niente Genoa-Milan ad esempio (con i milanisti che dopo sedici anni tornano a Genova dopo i fattacci che causarono la morte del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo) e nemmeno Napoli-Cesena (alcuni tifosi azzurri dovranno fare come fece in un famoso film Massimo Troisi, che fece arrabbiare la fidanzata ascoltando la partita alla radio tramite "Tutto il calcio minuto per minuto"). Si cercano comunque degli escamotage, per riuscire a seguire in ogni caso i match e qualcuno scrive sui vari forum di esserci anche riuscito.
Non si sa bene cosa accadrà a questi siti ma per il momento è una bella gatta da pelare per chi voleva aggirare Sky e Mediaset Premium e seguire le partite senza spendere nulla.