4 CONDIVISIONI

“Diletta gol”, la grande novità di Dazn: Diletta Leotta debutta con il suo show

Al termine dell’anticipo tra Udinese e Napoli, la ventisettenne conduttrice siciliana condurrà il nuovo show originale di Dazn. Il programma, che andrà in onda alle 22.25, avrà contenuti leggeri e punterà su una forte interazione coi social network e sul coinvolgimento di campioni, artisti e social influencer.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'appuntamento è per il prossimo weekend, quando terminata la partita tra Udinese e Napoli, Diletta Leotta sarà la protagonista del nuovo show originale di Dazn. Mancano dunque pochi giorni alla prima trasmissione interamente condotta dalla splendida conduttrice siciliana, che dopo aver lasciato Sky ha portato in dote la sua bellezza e la sua competenza alla nuova piattaforma streaming di Perform.

"Diletta Gol", questo il nome del programma, andrà in onda alle 22.25 e punterà su una forte interazione coi social network e sul coinvolgimento di campioni, artisti e social influencer, che di volta in volta si alterneranno in studio. Autorevolezza e ironia saranno alla base dello show, per il quale sono previsti contenuti leggeri e originali che non mancheranno di catturare l'attenzione dei tifosi.

Il reality e la passione per il Catania

Per chi invece non si accontenterà di ammirare la ventisettenne catanese nel suo nuovo programma di Dazn e nei consueti collegamenti pre e post gara di Serie A, da oggi ci sarà anche la possibilità di seguire Diletta in una veste "extra calcio" grazie alla nuova edizione de "Il contadino cerca moglie": il fortunato format di Fox Life che, dopo Simona Ventura e Ilenia Lazzarin, sarà condotto proprio da Diletta Leotta.

Nonostante l'invasione di campo nel reality nato nel Regno Unito nel 2001, per l'ex conduttrice di Sky il calcio rimane la priorità: "Tifo Catania e impazzivo per Mascara – ha dichiarato durante la presentazione della nuova edizione del programma di Fox Life – Tra i giovani del campionato italiano apprezzo i due Pellegrini della Roma". Oltre alla trasferta del Napoli sul campo dell'Udinese, nel weekend Dazn trasmetterà anche Frosinone-Empoli e Chievo-Atalanta: in programma domenica, rispettivamente alle 12.30 ed alle 15.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views