5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta si racconta: “La sera a casa sto col pigiamone e le calze di lana”

Diletta Leotta, popolare volto noto di DAZN, Radio 105, e celebrità su Instagram (ha da poco raggiunto i 3 milioni di followers), ha svelato alcune delle sue abitudini casalinghe: “Certo che la sera a casa sto col pigiamone, quello e le calze di lana. Con i disegnini delle paperelle e simili, sono patita di queste cose”.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

E il volto noto di DAZN e con i suoi scatti su Instagram fa sognare milioni di tifosi e appassionati. Simpatia, professionalità e bellezza per Diletta Leotta che continua a catalizzare l'attenzione sui social network, dividendosi poi tra radio, piattaforma streaming online e televisione. La popolare conduttrice a breve prenderà le redini del format tv "Il contadino cerca moglie". Ecco allora che nella sua ultima intervista ha raccontato alcune delle sue abitudini domestiche.

https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it
https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Diletta Leotta, volto noto di DAZN, radio e tv

Dopo l'esperienza a Sky nelle vesti di "madrina" della Serie B, Diletta Leotta è stata una dei colpi di "calciomercato" di DAZN. La piattaforma di streaming online ha fatto della conduttrice uno dei volti noti delle partite di Serie A dopo l'acquisizione di un pacchetto di gare in occasione dell'assegnazione di diretta tv. Ecco allora che la bella Diletta è presente spesso e volentieri sul terreno di gioco in occasione degli anticipi del sabato per presentare la gara, e fare il punto sulla stessa all'intervallo e dopo il fischio finale.

-16 al #contadinocercamoglie @foxlifeit 👩🏼‍🌾📺

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta e le abitudini domestiche con le serate con il pigiamone

Ma quali sono le abitudini di Diletta Leotta? Reduce dall'esperienza di Miss Italia, la conduttrice presenterà presto la nuova edizione de "Il Contadino cerca moglie". In occasione della presentazione della sua nuova avventura che si va ad aggiungere a quella di DAZN e di conduttrice radiofonica per Radio 105, la Leotta è intervenuta a "Un giorno da pecora" rivelando alcuni "retroscena" sulle sue abitudini: "Certo che la sera a casa sto col pigiamone, quello e le calze di lana. Con i disegnini delle paperelle e simili, sono patita di queste cose".

#grazie ❤❤❤

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

3 milioni di like su Instagram per Diletta Leotta

E chissà cosa succederebbe su Instagram se Diletta Leotta pubblicasse una foto con il pigiamone. Sicuramente anche in questo caso farebbe incetta di like e commenti, come accade quotidianamente in occasione dei suoi scatti. La conduttrice infatti ha da poco raggiunto i 3 milioni di followers sul popolare social network, un risultato davvero eccezionale.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views