2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Simeone sarà papà per la quinta volta, la compagna Carla è incinta

Carla Pereyra, la compagna di Diego Pablo Simeone, ha annunciato di essere incinta. Per la modella ventinovenne sarà il secondo figlio. Il tecnico dell’Atletico Madrid invece il prossimo anno diventerà papà per la quinta volta, il più grande è Giovanni che gioca con la Fiorentina, la più piccola è Francesca, avuta dalla Pereyra.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Il Cholo Simeone tra qualche mese sarà nuovamente papà. La sua compagna Carla Pereyra ha dato la notizia in esclusiva al settimana ‘Hola!’ e ha confermato tutto in una stories su Instagram, seguendo la moda corrente. Per il tecnico dell’Atletico Madrid sarà il quinto figlio, il maggiore Giovanni gioca con la Fiorentina, mentre per Carla sarà il secondo.

Hanno vissuto un’estate davvero bella Diego Pablo e Carla che hanno fatto ritorno in Argentina, sono stati al mare in Spagna, a Formentera e Ibiza, poi lui è tornato al lavoro, ha vinto proprio nel giorno di Ferragosto la Supercoppa Europea, battendo il Real, ma in un giorno di break e di fine agosto con la moglie e la piccola Francesca è volato a Firenze, dove ha assistito dal vivo a un match del figlio, il ‘Cholito’ che sta vivendo un bel momento e ha esordito pure in nazionale. Poi è arrivata la bella notizia, che solo adesso è diventata ufficiale per tutti, Carla è in dolce attesa. Queste le parole della Pereyra nell’intervista rilasciata a ‘Hola!’:

Quando eravamo in vacanza con nostra figlia ho fatto il test di gravidanza, è risultato positivo. Ho iniziato a notare che mia figlia mi stava molto vicino e penso che sia stata lei a suggerirmi che avremmo avuto un altro bambino. Io e Diego siamo molto emozionati.

Immagine

Grande calciatore e grande allenatore Simeone è stato spostato per vent’anni con Carolina Baldini, dalla loro unione sono nati tre figli, tutti maschi e tutti loro hanno intrapreso la carriera di calciatore. Il maggiore è Giovanni, il ‘Cholito’, che gioca con la Fiorentina, classe 1995, gli altri sono Gianluca, nato nel 1998, e Giuliano nel 2003. Il matrimonio tra Simeone e Carolina è durato vent’anni, poi l’allenatore si è fidanzato con Carla Pereyra, una modella più giovane di lui di diciannove anni. Due anni è nata la piccola Francesca, che ora avrà un fratellino o una sorellina e chissà se ancora una volta il ‘Cholo’ sceglierà un nome italiano, dopo Giovanni, Gianluca, Giuliano e Francesca.

La compagna del 'Cholo' ha annunciato così l'arrivo di un nuovo bimbo.
La compagna del ‘Cholo' ha annunciato così l'arrivo di un nuovo bimbo.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views